Ho appena trovato su Autoscout24 una 156 2.5 V6 24v con 55000km IMMACOLATA!!!! Uno spettacolo! :cry: :cry: :cry:
edit: 1500 euro!!!
edit: 1500 euro!!!
Bhe la 2.2 con quel sound non è male ma sta 156 però...la prendo e la trasformo ammetano cosí appena becco quello col fiorino ammetano (cercalo su youtube) lo svernicio,lo umilio!Fancar_ ha scritto:Prova a cercare le Brera a benzina JTS
Auguri Sedici!
... e compri solo ruote come valore....)))))Fancar_ ha scritto:Prova a cercare le Brera a benzina JTS
Auguri Sedici!
Fancar_ ha scritto:Prova a cercare le Brera a benzina JTS
Auguri Sedici!
come sound il jts 2.2 mi piace di piú ma il busso è sempre il busso! Penso che per un 2.5 benzina sia il momento meno adatto,la macchina merita perchè è davvero ben tenuta e costa pofhissimo ma è la gestione che diventa costosa,almenochè non kdovessi tenerla chiusa in garage e senza assicurazione! Penso che una semplice 1.9 jtd sia piú vicina alla mia y come spese di gestionezanzano ha scritto:Ciao 8V,
dai tieni duro.... ce la puoi fare!!
http://www.youtube.com/watch?v=VEndM5HcnK4
Ma non la prenderesti per il costo della benzina??
saluti zanza
P.s. mhhhh sentito il sound quando esce dalle curve??
come darti torto .. ho sempre detto che in Italia certe cose non si possono avere......valvonauta_distratto ha scritto:Angelo noi stiamo in italia
Eppure non smette mai di elogiare il Busso e la sua Alfetta GTV6,e se dobbiamo proprio andare ai giorni nostri della 147GTA elogia solo il Busso da 250cv,mi sembra assolutamente sbagliato la tua critica al V6 che per molti sopratutto nella storica cilindrata 2.5 era considerato dagli addetti ai lavori il miglior V6 mai realizzato,seguivo spesso quel programma e spesso prendono auto dai demolitori!traider ha scritto:Anche l'affidabilità è da tenerne conto , mi ricordo una puntata di top gear dove clarkson , montò il motore v6 alfa su una replica della Lancia Stratos , e fu piu' le volte che dovette ripararlo , che quello in cui camminava :lol: .
Buon anno Angelo(e a tutti i forumisti).angelo0 ha scritto:come darti torto .. ho sempre detto che in Italia certe cose non si possono avere......valvonauta_distratto ha scritto:Angelo noi stiamo in italia
Buon Anno anche a te75TURBO/TP ha scritto:Buon anno Angelo(e a tutti i forumisti).angelo0 ha scritto:come darti torto .. ho sempre detto che in Italia certe cose non si possono avere......valvonauta_distratto ha scritto:Angelo noi stiamo in italia
A cosa serve se non ha la TP?
Non dimentichiamo che in italia sui rettilinei si va al massimo a 130.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa