E direi che in generale le canzoni della Ayane mi piacciono. Anche lei è carina. Non mi piacciono i suoi tatuaggi.........
Odio i tatuaggi con tutto me stesso. Come cantante mi piace.Non mi piacciono i suoi tatuaggi.........
Odio i tatuaggi con tutto me stesso........
Io non sono tassativamente contrario ai tatuaggi.
Non ne ho e non ho intenzione di farne (credo che mi stuferei di vederli dopo poco tempo) però alcuni sono belli.
Imho le vie di mezzo sono le migliori.
Cioè nulla di troppo esteso o di insignificante.
Un disegnino che potrebbe fare un bambino delle elementari imho non vuol dire nulla,tanto vale non farlo proprio.
E al contrario una serie infinita di tatuaggi che coprono buona parte del corpo rappresentano un eccesso.
La mia ex aveva 3 o 4 tatuaggi (non mi sto rimbambendo è che non ricordo se il quarto se l'è fatto prima o dopo essere diventata una ex) e devo dire che a parte 1 erano degli scarabocchi.
Anche se ovviamente non le ho mai detto che non mi piacevano,dopo tutto come fai a dire a una persona che non ti piace un suo tatuaggio?
Soprattutto se per questa persona ha un significato (magari banale ma ce l'ha) legato a una sua esperienza di vita.
mi viene in mente Achille Lauro
ci sono stati tanti cantanti di talento che hanno fatto del loro look stravagante un biglietto da visita.
A me piaceva questa
Il video è abbastanza brutto ma la canzone merita secondo me.
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa