Ecco questa è la frase che mi disse il marito di una mia collega dopo che il suo scenic del 1999(credo) con quasi 200000 km sul groppone lo aveva lasciato e piedi per l'ennesima volta!! Adesso ha un qashqai 1,5 dci!! :lol:Eldinero ha scritto:Stavolta mi prendo una bella Nissan Qashqai 1.5 dci 110 cv.
Così quelli della Renault si imparano.
Quanto è strana la gente, ma proprio strana :lol:
ANDRY30 ha scritto:Ecco questa è la frase che mi disse il marito di una mia collega dopo che il suo scenic del 1999(credo) con quasi 200000 km sul groppone lo aveva lasciato e piedi per l'ennesima volta!! Adesso ha un qashqai 1,5 dci!! :lol:Eldinero ha scritto:Stavolta mi prendo una bella Nissan Qashqai 1.5 dci 110 cv.
ha ragione!ANDRY30 ha scritto:eh si pensava di aver comprato made in japan ed invece stava "impelagato" con renault peggio di prima, quando gli ho detto che quel motore è 100% renault è sbiancato.... tu pensa con che superficialita' acquista le auto la gente! :twisted:
Poi piu' non li sopporto sti inutili crossover e piu' mi perseguitano adesso mia moglie vuole dare indietro la fiesta per il Captur :evil:
ahahahahEldinero ha scritto:Stavolta mi prendo una bella Nissan Qashqai 1.5 dci 110 cv.
NEWsuper5 ha scritto:ha ragione!ANDRY30 ha scritto:eh si pensava di aver comprato made in japan ed invece stava "impelagato" con renault peggio di prima, quando gli ho detto che quel motore è 100% renault è sbiancato.... tu pensa con che superficialita' acquista le auto la gente! :twisted:
Poi piu' non li sopporto sti inutili crossover e piu' mi perseguitano adesso mia moglie vuole dare indietro la fiesta per il Captur :evil:
la fiesta è da anziani..... :lol:
certe cose un uomo non le capisceANDRY30 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ha ragione!ANDRY30 ha scritto:eh si pensava di aver comprato made in japan ed invece stava "impelagato" con renault peggio di prima, quando gli ho detto che quel motore è 100% renault è sbiancato.... tu pensa con che superficialita' acquista le auto la gente! :twisted:
spendere 17/18 mila euro per avere una clio rialzata è da fessi! :lol:![]()
Ale non me fa incazza' :!: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:certe cose un uomo non le capisceANDRY30 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ha ragione!ANDRY30 ha scritto:eh si pensava di aver comprato made in japan ed invece stava "impelagato" con renault peggio di prima, quando gli ho detto che quel motore è 100% renault è sbiancato.... tu pensa con che superficialita' acquista le auto la gente! :twisted:
spendere 17/18 mila euro per avere una clio rialzata è da fessi! :lol:![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:eh si pensava di aver comprato made in japan ed invece stava "impelagato" con renault peggio di prima, quando gli ho detto che quel motore è 100% renault è sbiancato.... tu pensa con che superficialita' acquista le auto la gente! :twisted:
LaurensDeGraaf ha scritto:successa la medesima cosa con un collega "ehhh ma i motori francesi fanno pena, inaffidabili, io sto alla grande con la Nissan, non le ammazzi mai...", riferendosi alla sua QQ 1,5 dCi
Io però non gli ho detto nulla per non turbarlo...
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa