<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Macchia olio sotto cuffia semiasse | Il Forum di Quattroruote

Macchia olio sotto cuffia semiasse

Ho notato la macchia di olio in foto in corrispondenza della cuffia del semiasse lato guida, che sporca parte della scatola del cambio. Ho appena fatto sostituire la frizione e non vorrei che il meccanico avesse combinato qualche guaio in quella zona, però prima della sostituzione non so se era già presente, quindi non sono in grado di dire se c'è o no una relazione e da quanto è presente.
Secondo voi di che si tratta?
 

Allegati

  • cambio olio braccetto_2 DSCN1173.JPG
    cambio olio braccetto_2 DSCN1173.JPG
    108,9 KB · Visite: 6.598
Stai a vedere può darsi che non sia ina perdita ,magari nello sfilare il semiasse dal mozzo qualche manovra obbligata.
 
Grazie, mi hai tranquillizzato :) Per sincerarmi vorrei ripulirla con acquaragia (o anche detersivo per piatti?) e vedere se si ripresenta. Come la vedi? Cosa potrei fare oltre questo?
 
Back
Alto