secondo voi faccio danni? No perchè l'ho trovato in offerta a 0,9 al litro, sapete com'è 
Scenic 1.9dCi anno 2004
Scenic 1.9dCi anno 2004
diavoletto69 ha scritto:secondo voi faccio danni? No perchè l'ho trovato in offerta a 0,9 al litro, sapete com'è
Scenic 1.9dCi anno 2004
Credo che quel motore possa andare anche ad olio esausto..G5 ha scritto:Illegalità a parte (ma non certo di secondaria rilevanza) una diluizione del 50% è troppo elevata ... vuoi friggere la macchina?![]()
G5 ha scritto:Posto che se farai danni lo scoprirai solo dopo che li hai fatti ti solletico una riflessione. Con il puzzo di fritto qualsiasi pattuglia ti odorerà, ti fermerà e ti denuncerà per evasione fiscale.
diavoletto69 ha scritto:G5 ha scritto:Posto che se farai danni lo scoprirai solo dopo che li hai fatti ti solletico una riflessione. Con il puzzo di fritto qualsiasi pattuglia ti odorerà, ti fermerà e ti denuncerà per evasione fiscale.
evasione fiscale? ma scusa, io non posso metterci quello che voglio per far funzionare il mio motore?capisco l'argomento emissioni, ma l'evasione fiscale non mi torna![]()
diavoletto69 ha scritto:G5 ha scritto:Posto che se farai danni lo scoprirai solo dopo che li hai fatti ti solletico una riflessione. Con il puzzo di fritto qualsiasi pattuglia ti odorerà, ti fermerà e ti denuncerà per evasione fiscale.
evasione fiscale? ma scusa, io non posso metterci quello che voglio per far funzionare il mio motore?capisco l'argomento emissioni, ma l'evasione fiscale non mi torna![]()
Su un vecchio diesel a iniezione indiretta e pompa rotativa, no, non fai danni.diavoletto69 ha scritto:secondo voi faccio danni? No perchè l'ho trovato in offerta a 0,9 al litro, sapete com'è
Scenic 1.9dCi anno 2004
modus72 ha scritto:Su un vecchio diesel a iniezione indiretta e pompa rotativa, no, non fai danni.diavoletto69 ha scritto:secondo voi faccio danni? No perchè l'ho trovato in offerta a 0,9 al litro, sapete com'è
Scenic 1.9dCi anno 2004
Su un moderno common rail, sì.
Questo al netto, come ti è stato spiegato, dell'evasione fiscale.
e il rail e gli iniettori che sono 100 volte piu precisi e hanno pressioni 50 volte superiori dove li metti?baffosax ha scritto:ilcatalizzatore
Iniettori (si otturano gli ugelli per depositi carboniosi) nonchè buona parte delle guarnizioni in materiale plastico che non sono pensate specificamente per il contatto con quel tipo di carburante. Che sarà vegetale finchè si vuole ma è anche acido.7capitano ha scritto:Cosa danneggerebbe su un dci?
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa