75TURBO/TP ha scritto:
alexmed ha scritto:
srmrcf ha scritto:
Stò navigando con una linea adsl eppure carica le pagine con una lentezza vergognosa, cosa che non succede con altre case automobilistiche... se l'immagine è tutto, e questi fanno un sito tanto lento e pesante, vien da pensare come sarà l'elettronica delle auto.... so che non è così ma fa veramente passare la voglia di informarsi su un'alfa.
Uhm devi avere poca banda. Ho fatto una prova ora che solitamente è un orario critico di sabato e la home page me l'ha aperta in 6 secondi, poi le pagine scorrono fluide. Non è che hai un pc obsoleto? Il mio è vecchio di 6 anni e ha solo 1 GB di memoria, ma non fa fatica a navigarci all'interno.
Non e' che tu sei Troppo vicino a Torino?

Ho un ADSL veloce e da quando ho installato Google Chrom sgomma anche con il sito QR...pero' a configurare la 159 non ci sono riuscito.
Effettivamente il sito AR ha sempre dato problemi, ad aprirlo è veloce, ma se provi a fare una configurazione, ad un certo punto si blocca..
75, visto che nomini google chrome, volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me di computer, come mai, da quando hanno modificato un pò la grafica del forum, con chrome riesco a vedere le varie caselle che sono in testa alla pagina (cioè il profilo, recenti, messaggi privati etc.), mentre con internet explorer o con vista ( se uso il computer di mia moglie), non riesco a vedere le suddette caselle? altri hanno lo stesso problema?