michelemonta ha scritto:In che prova l'hai letta? Quella della dacia logan cingolata? :lol:
zero c. ha scritto:Abbiamo letto frasi come "diabolicamente perfetta per ogni situazione" a proposito di una Subaru? Magari proprio nell'occhiello prova su strada...
JigenD ha scritto:non mi dire...audi o vw
simohsm ha scritto:riferito a che modello scusa??nessuna auto è perfetta per ogni situazione
zero c. ha scritto:simohsm ha scritto:riferito a che modello scusa??nessuna auto è perfetta per ogni situazione
Lo sanno in tanti ma non tutti temo..l
Ma preferisco non insistere che ci vuole un attimo per fare fuochi e flame
zero c. ha scritto:Abbiamo letto frasi come "diabolicamente perfetta per ogni situazione" a proposito di una Subaru? Magari proprio nell'occhiello prova su strada...
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:simohsm ha scritto:riferito a che modello scusa??nessuna auto è perfetta per ogni situazione
io invece penso che farò fuoco e flame del tagliandino di abbonamento a 4R che stavo pensando di sottoscrivere...
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:Abbiamo letto frasi come "diabolicamente perfetta per ogni situazione" a proposito di una Subaru? Magari proprio nell'occhiello prova su strada...
oggi abbiamo scoperto a Tg2 Motori che il 2000 CR della A3 "arriva fino a 5000 rpm" (potenza massima: 150 cv @ 3500 rpm...)
zero c. ha scritto:simohsm ha scritto:riferito a che modello scusa??nessuna auto è perfetta per ogni situazione
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa