CIao ragazzi
non riesco a capire una cosa:
da un anno o forse + c'è un post ufficiale della xmod e tutti scrivono li con il risultato che si dicono sempre le stesse cose anche perchè non è possibile ricercare i problemi sempre per argomenti.
Faccio semplic esempi:
-consumi della xmd
-scriccolii varii
- bluetooth
- autoradio
ma non sarebbe meglio avere vari post ufficiale sulla xmod
seperando anche i modelli
benzina, diesel 1.5 dci 2011, diesel 1.6 130cv 2011 , diesel 2012 etc
così ognuno potrebbe anche ricercarsi sempilcemente le risposte in base al proprio modello e contribuire attivamente al forum?
E non si potrebbe fare un topic chiuso con pregi e difetti dei vari modelli di auto
che ormai si conoscono benissimo per evitare che vengano ridetti?
Admin, se ci sei batti un colpo
E' solo un commento, ma in questo forum ultimamante mi sembra di leggere sempre gli stessi posti che vengono riscritti nel topic ufficiale + volte
Grazie per l'attenzione ed ovviamente se non siete d'accordo continuate a scrivere (un po' troppo a caproni a mio avviso) nel topic unico ed a fare le stesse domande.
P.
non riesco a capire una cosa:
da un anno o forse + c'è un post ufficiale della xmod e tutti scrivono li con il risultato che si dicono sempre le stesse cose anche perchè non è possibile ricercare i problemi sempre per argomenti.
Faccio semplic esempi:
-consumi della xmd
-scriccolii varii
- bluetooth
- autoradio
ma non sarebbe meglio avere vari post ufficiale sulla xmod
seperando anche i modelli
benzina, diesel 1.5 dci 2011, diesel 1.6 130cv 2011 , diesel 2012 etc
così ognuno potrebbe anche ricercarsi sempilcemente le risposte in base al proprio modello e contribuire attivamente al forum?
E non si potrebbe fare un topic chiuso con pregi e difetti dei vari modelli di auto
che ormai si conoscono benissimo per evitare che vengano ridetti?
Admin, se ci sei batti un colpo
E' solo un commento, ma in questo forum ultimamante mi sembra di leggere sempre gli stessi posti che vengono riscritti nel topic ufficiale + volte
Grazie per l'attenzione ed ovviamente se non siete d'accordo continuate a scrivere (un po' troppo a caproni a mio avviso) nel topic unico ed a fare le stesse domande.
P.