topomillo ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercato-europeo-la-new-small-family-vende-piu-della-panda
zi zi.....
era da due mesi se non tre che stava vendendo bene...![]()
skid32 ha scritto:topomillo ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercato-europeo-la-new-small-family-vende-piu-della-panda
zi zi.....
era da due mesi se non tre che stava vendendo bene...![]()
cmq la panda continua a vendere piu' della up
ellebubi ha scritto:skid32 ha scritto:topomillo ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercato-europeo-la-new-small-family-vende-piu-della-panda
zi zi.....
era da due mesi se non tre che stava vendendo bene...![]()
cmq la panda continua a vendere piu' della up
In Italia, vuoi dire. Guarda i dati europei, invece, relativi ai tre modelli complessivamente. VAG guadagna sia che venda VW, sia che venda Skoda, sia che venda Seat.
gallongi ha scritto:che la panda venda piu' di up,ok,ma se il discorso e' : la piccola vw e' un flop? questo non si puo' dire...![]()
skid32 ha scritto:gallongi ha scritto:che la panda venda piu' di up,ok,ma se il discorso e' : la piccola vw e' un flop? questo non si puo' dire...![]()
beh considerando la penetrazione sui mercati di fiat e vw direi che non è neanche un successone se rapportata alla panda
ellebubi ha scritto:Certo, ma qui si sta parlando di 'piccola vettura del gruppo VAG in Europa'.
Tolti alcuni particolari estetici, cioè forma della calandra anteriore, del lunotto posteriore, dei cerchi ruota, materiali della stoffa sedili e del rivestimento plancia, quali sono le differenze tra Up, Mii e Citigo? Nessuna.
Quindi possiamo ben dire che le tre auto sono identiche al 95% o più. Il resto è marketing insieme alle tre reti di vendita e pare che in Europa stia portando piuttosto bene.
morema ha scritto:Ma il marchio non conta solo in italia.
Se in europa il marchio non contasse nulla, venderebbero più skoda e seat che vw
il_chicco_show ha scritto:morema ha scritto:Ma il marchio non conta solo in italia.
Se in europa il marchio non contasse nulla, venderebbero più skoda e seat che vw
Se in Europa vendessero più Skoda e Seat che Volkswagen a capo del gruppone tedesco ci sarebbero degli incapaci. E così non è.
In Europa il marchio conta meno, non sei un pirla perché prendi una Focus o un'Octavia anziché una Golf, una A3 o una Serie 1 (e oggi aggiungo la nuova Classe A).
topomillo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:morema ha scritto:Ma il marchio non conta solo in italia.
Se in europa il marchio non contasse nulla, venderebbero più skoda e seat che vw
Se in Europa vendessero più Skoda e Seat che Volkswagen a capo del gruppone tedesco ci sarebbero degli incapaci. E così non è.
In Europa il marchio conta meno, non sei un pirla perché prendi una Focus o un'Octavia anziché una Golf, una A3 o una Serie 1 (e oggi aggiungo la nuova Classe A).
verissimo![]()
cuorern - 27 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa