FENG ha scritto:Insulto intellettuale??? :shock:
E perchè mai?? :shock:
E' bellissima, e come al solito è un azzardo di Citoren.
Grande Citroen come sempre :-D
archipietro ha scritto:FENG ha scritto:Insulto intellettuale??? :shock:
E perchè mai?? :shock:
E' bellissima, e come al solito è un azzardo di Citoren.
Grande Citroen come sempre :-D
Non ho detto che è brutta, anzi!
E ribadisco che le attuali citroen mi piacciono molto.
Ritengo solo improprio paragonarla "etimologicamente" alla prima DS che fu un coacervo di VERE innovazioni tecnologiche e stilistiche.
E non credoi di essere il solo a pensarla così, visto che in una recente intervista, il responsabile del design dell'audi ha dichiarato che avrebbe voluto essere lui il progettista della DS 2200 pallas di allora!
_Franklin_ ha scritto:...Ho visto invece la nuova C3 che mi ha molto deluso, dotazione discreta, motori a benzina troppo obsoleti .......
steve64 ha scritto:_Franklin_ ha scritto:...Ho visto invece la nuova C3 che mi ha molto deluso, dotazione discreta, motori a benzina troppo obsoleti .......
Non mi pare che il 1.4 Vti 95CV e il 1.6 Vti 120CV entrambi Euro5 e nati dalla collaborazione tra BMW e PSA siano da considerarsi obsoleti.![]()
caro franklin, i motori PSA-BMW sono quanto di più avanzato esiste nella categoria ;_Franklin_ ha scritto:Ieri ancora non era esposta nelle concessionarie di Milano, purtroppo perchè sarei stato curioso di vederla. Ho visto invece la nuova C3 che mi ha molto deluso, dotazione discreta, motori a benzina troppo obsoleti e prezzo alto rispetto alle concorrenti
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa