.......... verrà realizzata col nuovo pianale modulare o continueranno per diverso tempo con quella attuale?
Credo che sia la più interessante delle Golf. Dentro è molto più ariosa della berlina, io preferisco la Plus.luqa ha scritto:A proposito di Golf Plus, ho notato che se ne parla ben poco...ma davvero non vi piace? A me sembra una macchina molto carina e intelligente, oggi come oggi visto il listino, secondo voi una Confortline 1.6 GPL a quanto si potrebbe prendere?
Anche io volevo sapere questo.casesa ha scritto:a me interesserebbe saper i tempi di uscita della plus serie 7.
grazie.
Si fatta bene, questo non è negabile.luqa ha scritto:concordo Nardoleo, la Golf plus è molto interessante, poi la golf berlina ce l'hanno tutti, la plus è più originale. L'hai vista la versione life? è bellissima, ma che prezzi! :shock:
E' proprio il maggore spazio interno la caratteristica migliore, senza entrare nella tecnica.husky71 ha scritto:Io l'ho cambiata da poco......e gia' me ne pento.
Per chi cerca una macchina non enorme fuori ma spaziosa e pratica dentro, per me' e' il massimo. La mia era ancora la serie vecchia, la V per intenderci, mentre mio suocero ha la nuova highline, che e' pure meglio, e sempre dsg
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa