leolito ha scritto:Divertente finche' non arriva il lupo moderatore e taglia tutto ... hi hi hi
Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:seatibizatdi ha scritto:aponus ha scritto:...secondo voi verrà aggiornato quest'anno? Sono indecivo se prendermi la XV o il Forester. Il secondo come dimensioni mi andrebbe meglio, la prima mi piace perché é più aggiornata.
Beh tu credi che skoda sia il third o fourth Brand di un grosso costruttore generalista ma in realtà è ...è... no, mi spiace non mi viene nulla
Cmque la yeti è simpatica si vende pur costando molto; e sfrutta le solite sinergie Mitteleuropee...
Che dire? come sosteneva quello là: ogni offerta genera una domanda corrispondente ...
leolito ha scritto:Divertente finche' non arriva il lupo moderatore e taglia tutto ... hi hi hi
matteomatte1 ha scritto:leolito ha scritto:Divertente finche' non arriva il lupo moderatore e taglia tutto ... hi hi hi
....come hai fatto ad indovinarlo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leolito ha scritto:Divertente finche' non arriva il lupo moderatore e taglia tutto ... hi hi hi
Scusalo se ti ha disturbato mentre forse riposavi la quiete del giusto...
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leolito ha scritto:Divertente finche' non arriva il lupo moderatore e taglia tutto ... hi hi hi
Scusalo se ti ha disturbato mentre forse riposavi la quiete del giusto...
quiete no, era proprio sonno...![]()
![]()
![]()
seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non siamo noi ad referenziarci, è tutto il mondo automobilistico ch glorifica la subaru, salvo qualche rara eccezione.seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
reFORESTERation ha scritto:Non siamo noi ad referenziarci, è tutto il mondo automobilistico ch glorifica la subaru, salvo qualche rara eccezione.seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova a chiedere in giro cosa ne pensano di subaru.
seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non siamo noi ad referenziarci, è tutto il mondo automobilistico ch glorifica la subaru, salvo qualche rara eccezione.seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova a chiedere in giro cosa ne pensano di subaru.
ok appena vedo uno che ce l'ha gli corro dietro, lo prendo lo faccio accostare e gli faccio l'intervista, cosa gli devo chiedere?
fammi un elenco delle meraviglie :lol:
seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:maronna è un forum intoccabile... :twisted: .buono continuate senza contraddittorio ad autoreferenziarvi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
risparmia pure "l'ironia", detto questo vuoi aggiungere qualcosa alla/e discussione/i? perchè se sei venuto per flammare (tra l'altro pure con il tuo nick di scorta...) mi sa che hai sbagliato... 8)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa