Avranno monitorato il web per capire cosa ne pensava la gente e il nickname dell'autore del topic li avrà tratti in inganno.
Si saranno convinti che in Arizona c'era molto scetticismo (magari nel 77% della popolazione) sull'utilità di una nuova missione spaziale lunare e avranno fatto dietrofront inventando la scusa del guasto al motore...![]()
Non possono manco fare l'impianto a metano al razzo visti i prezzi da capogiro...
Vabbè dai ci torneranno un po' più tardi sulla luna,qui sulla terra intanto siamo rovinati...
Non so, ma non mi sembra una casella del Monopoli su cui mettere casette o alberghi. Credo che l'esplorazione spaziale apra nuove frontiere inesplorate ed inimmaginabili.La Luna mi sembra molto più scarna da spolpare.
Gli americani stanno vivendo una specie di momento Sputnik, o meglio momento Chang’e.Una semplice domanda....
Il senso??
Se si puo' ovviamente
( ssssamai )
Grazie
Gli americani stanno vivendo una specie di momento Sputnik, o meglio momento Chang’e.
Da un lato sono investimenti deliberati da tempo, dall’altro i taikonauti non aspettano …" Lapidario "....Vedo....
Capisco, ma con tutti i cavolacci che ha mezzo mondo....
....Era proprio il momento di riprendere il mito di Ulisse??
-Da un lato sono investimenti deliberati da tempo,
-dall’altro i taikonauti non aspettano …
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa