franc.coss ha scritto:
appena uscita ,gli stessi discorsi sulla prima serie e cosi' via
infatti....quoto in pieno!
Tutte le nuove auto italiane subiscono identico destino: essere +o meno irrise in favore della progenitrice (se c'è.....).
Di esempi potrei farne a decine, però, cari miei, una cosa è innegabile: la Panda è sempre stata e sempre sarà un successo, per genetica, per vocazione del marchio, per tutti gli indubbi meriti che ha (ho una mjet del 2010, pefetta sintesi di simpatia, bassi costi, affidabilità...).
E non voglio neppure ricordarVi che, appunto, pure x quella del 2003 si chiamò in causa la geniale mammina, poi il successo però c'è stato e come....!
La nuova non è altro che una sintesi di quanto di meglio c'era sulla vecchia con un ovvio e necessario adeguamento degli interni e delle caratteristiche tecniche, con un appeal esterno che promette molto bene e che andrà solo verificato....dal vivo!
Saluti a tutti