Olio di gomito![]()
sei suo rappresentante?Primitivo va!
Io vado di lucidatrice rotativa e rotorbitale, per i principianti consiglio la seconda, vi eviterà di "cuocere" la vernice.
Come paste polish utilizzo gli ottimi prodotti della Meguair's.
sei suo rappresentante?
Io cercavo qualcosa per evitare di consumale il prezioso olio di gomito XD. Scusate, sono ignorante in materia, ma un amico mi ha detto che lui usa una smerigliatrice con un apposito disco. Vi risulta sia possibile farlo? Io ricordo che la smerigliatrice si usa per tagliare o sbaglio?
Sembra una smerigliatrice ma...non gira a 12000 giri.Io cercavo qualcosa per evitare di consumale il prezioso olio di gomito XD. Scusate, sono ignorante in materia, ma un amico mi ha detto che lui usa una smerigliatrice con un apposito disco. Vi risulta sia possibile farlo? Io ricordo che la smerigliatrice si usa per tagliare o sbaglio?
Io cercavo qualcosa per evitare di consumale il prezioso olio di gomito XD. Scusate, sono ignorante in materia, ma un amico mi ha detto che lui usa una smerigliatrice con un apposito disco. Vi risulta sia possibile farlo? Io ricordo che la smerigliatrice si usa per tagliare o sbaglio?
SMERIGLIATRICE?????
Con ' ste cognizioni....
Vai dal carrozzaio, se non e' troppo ladro con 150 Euri te la cavi
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa