Ero convinto ci fosse già una discussione aperta, man on la trovo.
Ho visto adesso la loro performance su youtube, che dire, non si smentiscono mai.

Ho visto adesso la loro performance su youtube, che dire, non si smentiscono mai.
E' finita con la loro dipartita.suiller ha scritto:quante parolacce però... non solo loro ovviamente, ma è il caso di dire tutte ste parolacce? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
suiller ha scritto:quante parolacce però... non solo loro ovviamente, ma è il caso di dire tutte ste parolacce? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
capnord ha scritto:suiller ha scritto:quante parolacce però... non solo loro ovviamente, ma è il caso di dire tutte ste parolacce? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
luca e paolo di parolacce non ne hanno dette poi tante, alcune poi sostituite con altro non avrebbero sosrtito lo stesso effetto.
http://video.corriere.it/i-soliti-idioti-noi-sanremo/27e606d0-580d-11e1-8cd8-b2fbc2e45f9f
ho letto ci saranno anche questi, ma già gli hanno tarpato le ali.
Parere mio personale, quegli idioti lì mi sono davvero, ma davvero indigesti. Insipidi, scurrili, hanno un intercalare monotono.capnord ha scritto:suiller ha scritto:quante parolacce però... non solo loro ovviamente, ma è il caso di dire tutte ste parolacce? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
luca e paolo di parolacce non ne hanno dette poi tante, alcune poi sostituite con altro non avrebbero sosrtito lo stesso effetto.
http://video.corriere.it/i-soliti-idioti-noi-sanremo/27e606d0-580d-11e1-8cd8-b2fbc2e45f9f
ho letto ci saranno anche questi, ma già gli hanno tarpato le ali.
suiller ha scritto:quante parolacce però... non solo loro ovviamente, ma è il caso di dire tutte ste parolacce? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
suiller ha scritto:? dov'è finita la comicità "pulita" e sferzante e ironica alla totò, alla walter chiari, alla sordi?? mah...
theCat - 14 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa