Non credo proprio. L'auto sarebbe omologata 5 posti e non 7, mancherebbero le cinture di sicurezza della terza fila e probabilmente anche gli attacchi a pavimento per la panchetta biposto.pianni72 ha scritto:Ciao
qualcuno sa dirmi se comprando oggi una Lodgy versione 5 posti, sarà possibile un domani aggiungere il "kit 2 posti"?
PanDemonio ha scritto:Non credo proprio. L'auto sarebbe omologata 5 posti e non 7, mancherebbero le cinture di sicurezza della terza fila e probabilmente anche gli attacchi a pavimento per la panchetta biposto.pianni72 ha scritto:Ciao
qualcuno sa dirmi se comprando oggi una Lodgy versione 5 posti, sarà possibile un domani aggiungere il "kit 2 posti"?
Al contrario dovrebbe essere possibile, ed è quello che sto facendo io con la mia Logan MCV da quando l'ho comprata, usare la 7 posti come una 5 posti, grazie alla completa asportabilità della panchetta di cui sopra.
PanDemonio ha scritto:Dirò di più: mentre sulla Logan, a causa di ingenuità di progetto, non è possibile circolare con la panchetta ripiegata (a meno di inventarsi soluzioni "artigianali" per il fissaggio della stessa alla spalliera dei posti della seconda fila e per gli attacchi del tendalino copribagagli) credo che per la Lodgy sia stata prevista anche questa opportunità, permettendo di avere sempre i 7 posti disponibili al prezzo della rinuncia di una trentina di cm di profondità del bagagliaio.
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa