Buongiorno a tutti. Lo sapevate che chi compra nissan d'importazione non ha gli stessi trattamenti di chi compra nissan ufficiale italia? E' così,sicuro! Funziona in questo modo,se compri una vettura nuova,ma d'importazione e hai problemi seri sulla vettura da necessitare un prolungato ricovero in officina Ufficiale Nissan,non hai diritto alla vettura di cortesia. Quindi a piedi! Inoltre la vettura viene messa da parte e passano mesi e mesi!! Nissan Italia risponde che stanno provvedendo e passano la palla alla concessionaria di riferimento,ma la stessa cosa viene fatta dalla concess. che la ripassa alla Nissan Italia!! Ad un certo punto si mettono d'accordo e dicono che il problema della mia vettura è sotto il controllo della Nissan Europa!! Volete sapere cosa ha la mia vettura? Semplice,avendo il cambio automatico sulle lunghe percorrenze andava in blocco il cambio ed ero costretta a fermarmi,attendere un 10 minuti e poi ripartire. La vettura è ricoverata da ottobre in concessionaria,gli è stato cambiato il cambio in garanzia,ma ancora non mi viene riconsegnata perchè il nuovo cambio non và bene..... Io ho portato la mia qashqai alla nissan,non alla Goldoni!!! Lamento fortemente l'incompetenza e la volontà di una Casa come Nissan che non cura per niente la sua clientela,tanto hanno un prodotto che si vende da solo,ma che non sono capaci di curare il cliente,sono a i livelli Mazda di 10anni fà...... Per tutti i disagi creati a livello lavorativo,perchè questa vettura è della mia società e viene usata per lavoro,sono stata costretta a citare in giudizio Nissan Italia e la rispettiva concessionaria di riferimento.... Saluti a tutti. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: