Salve a tutti,
Avrei bisogno di un vostro consiglio per capire come gestire questa situazione.
Novembre 2024 acquisto in concessionaria Toyota un CHR plugin 43650€ con consegna prevista per dicembre (5000€ anticipo ed il resto finanziamento).
Ad oggi non ho notizie dell’auto, sarebbe dovuta essere pronta consegna in quanto al momento dell’acquisto si trovava in Hub ITALIA.
Se l’avessi comprata in questo momento mi sarebbe costata 39650€ per via di una offerta promozionale Toyota attualmente in vigore e fino al 31/01/2025.
E’ possibile rescindere il contratto d’acquisto firmato a novembre per poterlo rifare con il nuovo listino di 39650€ ( ben 4000 € meno rispetto a novembre ) .
Se no, è possibile chiedere un adeguamento alla concessionaria Toyota dato il loro ritardo ed il danno che mi hanno creato restando senza auto per circa un mese e mezzo?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie
Avrei bisogno di un vostro consiglio per capire come gestire questa situazione.
Novembre 2024 acquisto in concessionaria Toyota un CHR plugin 43650€ con consegna prevista per dicembre (5000€ anticipo ed il resto finanziamento).
Ad oggi non ho notizie dell’auto, sarebbe dovuta essere pronta consegna in quanto al momento dell’acquisto si trovava in Hub ITALIA.
Se l’avessi comprata in questo momento mi sarebbe costata 39650€ per via di una offerta promozionale Toyota attualmente in vigore e fino al 31/01/2025.
E’ possibile rescindere il contratto d’acquisto firmato a novembre per poterlo rifare con il nuovo listino di 39650€ ( ben 4000 € meno rispetto a novembre ) .
Se no, è possibile chiedere un adeguamento alla concessionaria Toyota dato il loro ritardo ed il danno che mi hanno creato restando senza auto per circa un mese e mezzo?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie