Di Alfa Romeo! Delle auto vecchie e nuove, della storia, del presente e degli sviluppi futuri.alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Questo forum cosa deve contenere?
Di cosa bisogna parlare?
alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Di cosa bisogna parlare?
Corazon Habanero ha scritto:Di Alfa Romeo! Delle auto vecchie e nuove, della storia, del presente e degli sviluppi futuri.alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Di cosa bisogna parlare?
Ma perchè lo chiedi?
alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Di Alfa Romeo! Delle auto vecchie e nuove, della storia, del presente e degli sviluppi futuri.alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Di cosa bisogna parlare?
Ma perchè lo chiedi?
Lo chiedo perché vorrei fosse chiaro a tutti che si fa qui dentro.
Chiarezza, trasparenza. Perestrojka!
ilSagittario ha scritto:alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Di Alfa Romeo! Delle auto vecchie e nuove, della storia, del presente e degli sviluppi futuri.alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Di cosa bisogna parlare?
Ma perchè lo chiedi?
Alla stragrande maggioranza dei fruitori del forum presumo sia sempre stato chiaro.
alexmed ha scritto:ilSagittario ha scritto:alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Di Alfa Romeo! Delle auto vecchie e nuove, della storia, del presente e degli sviluppi futuri.alexmed ha scritto:Moderatori, utenti.
Di cosa bisogna parlare?
Ma perchè lo chiedi?
Alla stragrande maggioranza dei fruitori del forum presumo sia sempre stato chiaro.
Grazie per avermi dato dell'idiota.![]()
Maurizio XP ha scritto:io sono sempre in attesa di risposta su quale sia la lista di auto con le quali è possibile confrontare AR Giulietta senza vedere il lucchetto.
Altra provocazione: ma delle alfa del passato non si dovrebbe parlare sul forum ruote classiche?
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa