Parlo di linearità, ma avrei potutto parlare di accozzaglia di materiali diversi per colore e finitura che compongono la plancia della Giulietta.
Il confronto con altre 4 auto dello stesso segmento (Golf, 308, Astra e Megane) è impietoso.
La plancia è quella parte dell'auto con cui siamo sempre a contatto visivo e io dico che quella della Giulietta trasmette l'idea della confusione e del presappochismo, quando tutti gli altri costruttori prestano particolare attenzione affinchè presenti un'assoluta linearità.
In poche parole, la plancia della Giulietta è pesante e stanca.
Attached files /attachments/1106617=5449-308.jpg /attachments/1106617=5450-Giulietta.jpg /attachments/1106617=5448-Golf.jpg
Il confronto con altre 4 auto dello stesso segmento (Golf, 308, Astra e Megane) è impietoso.
La plancia è quella parte dell'auto con cui siamo sempre a contatto visivo e io dico che quella della Giulietta trasmette l'idea della confusione e del presappochismo, quando tutti gli altri costruttori prestano particolare attenzione affinchè presenti un'assoluta linearità.
In poche parole, la plancia della Giulietta è pesante e stanca.
Attached files /attachments/1106617=5449-308.jpg /attachments/1106617=5450-Giulietta.jpg /attachments/1106617=5448-Golf.jpg