esiste la garanzia sui libri? ne ho comprati 4 il mese passato e due mi si sono scollati, il problema è che sono due libri a cui tengo molto
crusader79 ha scritto:esiste la garanzia sui libri? ne ho comprati 4 il mese passato e due mi si sono scollati, il problema è che sono due libri a cui tengo molto
crusader79 ha scritto:ergo?
la garanzia esiste un po' su tuttocrusader79 ha scritto:esiste la garanzia sui libri? ne ho comprati 4 il mese passato e due mi si sono scollati, il problema è che sono due libri a cui tengo molto
belpietro ha scritto:la garanzia esiste un po' su tuttocrusader79 ha scritto:esiste la garanzia sui libri? ne ho comprati 4 il mese passato e due mi si sono scollati, il problema è che sono due libri a cui tengo molto
il più, è capire cosa è successo.
credo che non sia difficile vedere se un libro si scolla perché strattonato o per un oggettivo difetto di rilegatura.
portalo indietro in libreria.
più che altro la frase "il mese passato" mi fa temere che tu possa avere gettato lo scontrino... o magari invece c'è il bollino della libreria.
a me non è mai successo un difetto così, ma il mio libraio solito si ricorda cosa ho preso le ultime due o tre volte
marcoleo63 ha scritto:A me successe anni, però si trattava di evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine.. il libro mi fu cambiato in garanzia, però il negoziante (del quale ero buon cliente) non mi diede un'altra copia di quelle disponibili in negozio, ma mi fece attendere che l'editore ne spedisse una in sostituzione... strz... :evil:
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:A me successe anni, però si trattava di evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine.. il libro mi fu cambiato in garanzia, però il negoziante (del quale ero buon cliente) non mi diede un'altra copia di quelle disponibili in negozio, ma mi fece attendere che l'editore ne spedisse una in sostituzione... strz... :evil:
un conto e' avere problemi di stampa,
sicuramente originari, un conto e se il libro e' sfasciato
perche' caduto piuttosto che rilegato male
marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:A me successe anni, però si trattava di evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine.. il libro mi fu cambiato in garanzia, però il negoziante (del quale ero buon cliente) non mi diede un'altra copia di quelle disponibili in negozio, ma mi fece attendere che l'editore ne spedisse una in sostituzione... strz... :evil:
Infatti ho parlato di "evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine"... il mio intervento aveva lo scopo di confermare che la garanzia esiste anche sui libri...
Cheffai? Te ne compri un altro, da un altro libraio...arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:A me successe anni, però si trattava di evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine.. il libro mi fu cambiato in garanzia, però il negoziante (del quale ero buon cliente) non mi diede un'altra copia di quelle disponibili in negozio, ma mi fece attendere che l'editore ne spedisse una in sostituzione... strz... :evil:
Infatti ho parlato di "evidenti problemi di stampa e taglio delle pagine"... il mio intervento aveva lo scopo di confermare che la garanzia esiste anche sui libri...
....e il mio che dipende sempre dallo st...o che ti puoi trovare davanti.
Se quello ti dice che ti e' caduto dal balcone....cheffffai :?:
capnord ha scritto:Off topic
Ho un ventialtore comprato ieri, di chiara origine cinese 16,60 la spesa, appena montato faceva un rumoraccio. Glielo riporto?
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa