coxi
0
Ciao a tutti
Sorvolo sul fatto di non aver trovato nella mia megane sportour il kit di sicurezza (triangolo, giubbotto, set di lampadine di ricambio etc ) ma vorrei che qualcuno ,ombra se ci sei batti un colpo
, mi dicesse qualcosina in più in merito al libretto di manutenzione di suddetta vettura. Io nelle auto che ho avuto in precedenza ho sempre visto alcune pagine con gli interventi previsti con relativo kilometraggio o lasso di tempo. Inoltre se mi serviva di sapere il tipo di olio, liquido refrigerane, candele e quant'altro ci fosse da sapere, lo trovavo scritto da qualche parte. Qui invece mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione dove in alcune pagine relative alle operazioni sul motore mi rimandano ad un fantomatico "libretto di manutenzione della vostra auto"...senza contare che, di manutenzione programmata, non ce n'è neanche l'ombra. L'ho fatto presente al mio conce che (dettomi dal servizio clienti Renault) non è un rivenditore ufficiale ma per l'acquisto della mia auto si è "appoggiato" ad un ufficiale della casa. Nel caso in cui non riuscissi a venirne a capo, se mi rivolgessi ad un officina autorizzata potrebbero fare qualcosa? (non provo nemmeno a chiedere ad un rivenditore ufficiale in quanto potrebbero rispondermi...se la prendevi qui tutto questo non succedeva o cose del genere) :evil: Questa cosa mi lascia un pò l'amaro in bocca in quanto un utente dovrebbe sapere e poter consultare quando intervenire su alcune parti del motore in modo da pianificare qualsivoglia intervento da parte di un officina autorizzata o meno.RIngrazio chiunque possa aiutarmi in questa banale ma "scocciante" situazione. Non vorrei ritrovarmi un domani con dei problemi da parte di un officina autorizzata che non saprebbe dove mettere (per esempio) il timbro per un avvenuto tagliando.....