wwwlu
0
Dovrebbe arrivare a fine febbraio, inizio marzo e sembra che sarà Euro 5 !
Adesso in famiglia avremo due Megane
Ma io preferisco sempre il mio "vecchio" scarafaggio !
wwwlu ha scritto:Correndo un minimo rischio, perchè non ero ancora sicurissimo (ieri) che aveva il quinto iniettore, ho ordinato una 1.5 Dci 110 Hp Dynamique, grigio eclissi.
Ma io preferisco sempre il mio "vecchio" scarafaggio !![]()
Comunque ti assicuro che sarà Euro 5! Tutte le Megane consegnate da Novembre di questo anno sono già Euro 5!
bluzaffiro ha scritto:Comunque ti assicuro che sarà Euro 5! Tutte le Megane consegnate da Novembre di questo anno sono già Euro 5!
io ho ordinato la mia splendida new megane III il 28 novembre,mi aspetto un euro 5 quindi? perhce la cosa mi gusterebbe alquanto![]()
marcovaccaro ha scritto:ciao a tutti...
premetto che è la prima volta che scrivo nel forum di quattroruote!!!
Mi hanno enormemente appassionato i forum sulla New Megane 1.5 dci 110 cv, perchè ne sto per acquistarne una!
Non nascondo, dopo aver letto vari topic, che qualche perplessità la nutro, soprattutto per quanto riguarda il problema del rumore di "mucca" riscontrato da parecchi acquirenti.
La mia domanda è la seguente: il problema del rumore è stato risolto?
i nuovi modelli che consegneranno dal 2010 avranno la modifica del tubo di ritorno del gasolio?
Il concessionario dove sono andato per l'acquisto, mi ha rassicurato sul fatto che quella che consegneranno a me, febbraio 2010, sarà già omologato euro5. è vero?
Per favore rispondetemi al più presto, perche entro questa settimana devo chiudere l'acquisto...
marcovaccaro ha scritto:1) La mia domanda è la seguente: il problema del rumore è stato risolto?
2) i nuovi modelli che consegneranno dal 2010 avranno la modifica del tubo di ritorno del gasolio?
3) Il concessionario dove sono andato per l'acquisto, mi ha rassicurato sul fatto che quella che consegneranno a me, febbraio 2010, sarà già omologato euro5. è vero?
City Pack, ruota di scorta, Bluetooth + Plug & music, antifurto e estensione Gold.Andrew_89 ha scritto:wwwlu ha scritto:Correndo un minimo rischio, perchè non ero ancora sicurissimo (ieri) che aveva il quinto iniettore, ho ordinato una 1.5 Dci 110 Hp Dynamique, grigio eclissi.
Complimenti per la scelta! Che optional ci hai messo?
Comunque ti assicuro che sarà Euro 5!Tutte le Megane consegnate da Novembre di questo anno sono già Euro 5!
Beh, in realtà la nuova mandriana è mia moglie perchè io sono meganista già dal 2004biasci ha scritto:Complimenti al nuovo mandriano ..... ehm, una vola si diceva così![]()
![]()
![]()
![]()
marcovaccaro ha scritto:ciao a tutti...
premetto che è la prima volta che scrivo nel forum di quattroruote!!!
Mi hanno enormemente appassionato i forum sulla New Megane 1.5 dci 110 cv, perchè ne sto per acquistarne una!
Non nascondo, dopo aver letto vari topic, che qualche perplessità la nutro, soprattutto per quanto riguarda il problema del rumore di "mucca" riscontrato da parecchi acquirenti.
La mia domanda è la seguente: il problema del rumore è stato risolto?
i nuovi modelli che consegneranno dal 2010 avranno la modifica del tubo di ritorno del gasolio?
Il concessionario dove sono andato per l'acquisto, mi ha rassicurato sul fatto che quella che consegneranno a me, febbraio 2010, sarà già omologato euro5. è vero?
Per favore rispondetemi al più presto, perche entro questa settimana devo chiudere l'acquisto...
wwwlu ha scritto:City Pack, ruota di scorta, Bluetooth + Plug & music, antifurto e estensione Gold.Andrew_89 ha scritto:wwwlu ha scritto:Correndo un minimo rischio, perchè non ero ancora sicurissimo (ieri) che aveva il quinto iniettore, ho ordinato una 1.5 Dci 110 Hp Dynamique, grigio eclissi.
Comunque ti assicuro che sarà Euro 5!Tutte le Megane consegnate da Novembre di questo anno sono già Euro 5!
L'Euro 5 non me l'aspettavo proprio !
Andrew_89 ha scritto:wwwlu ha scritto:City Pack, ruota di scorta, Bluetooth + Plug & music, antifurto e estensione Gold.Andrew_89 ha scritto:wwwlu ha scritto:Correndo un minimo rischio, perchè non ero ancora sicurissimo (ieri) che aveva il quinto iniettore, ho ordinato una 1.5 Dci 110 Hp Dynamique, grigio eclissi.
L'Euro 5 non me l'aspettavo proprio !
Ben ben accessoriata!
Comunque l'Euro 5 è entrato un pò in sordina, senza pubblicizzarlo nè niente!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa