Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
Quindi, non solo "macchinette" !!!
:twisted: :twisted:
Quindi, non solo "macchinette" !!!
MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
Quindi, non solo "macchinette" !!!![]()
![]()
oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
Bisogna vendere le classi C,D,E, non le opere d'arte.
MultiJet150 ha scritto:oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
Bisogna vendere le classi C,D,E, non le opere d'arte.
Aahhh, mi sembrava che ne avessero azzeccata una ...... :evil: :evil: :evil:
Gli dirò di seguire il tuo consiglio. 8)
purtroppo tra questa e la croma c'è il vuotoMultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
...c'era la Thesis.ferrets ha scritto:Ci sarebbe la Thesis :lol: :lol: :lol: :lol:
SediciValvole ha scritto:manca una via di mezzo,o si fanno macchine troppo economiche o troppo costose...io che voglio spendere 60000 come devo fare???Posso comprarmi 3 MiTo,4 500,2 Delta...ma se voglio solo una macchina? ahahahah
Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
leolito ha scritto:Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
MultiJet150 ha scritto:leolito ha scritto:Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
Perché anche Maserati continua ad esistere grazie al gruppo FIAT e in ogni caso è un 3d generico, non voleva essere legato al modello della foto, avrei potuto metterci una alfa Brera, una Ferrari, ecc.. E il titolo sarebbe comunque rimasto in tema. 8)![]()
oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:leolito ha scritto:Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
Perché anche Maserati continua ad esistere grazie al gruppo FIAT e in ogni caso è un 3d generico, non voleva essere legato al modello della foto, avrei potuto metterci una alfa Brera, una Ferrari, ecc.. E il titolo sarebbe comunque rimasto in tema. 8)![]()
C'è il "chiodo fisso" il terrore di andare fuori tema. Sembrano tutti la mia prof. di italiano.
MultiJet150 ha scritto:oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:leolito ha scritto:Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
C'è il "chiodo fisso" il terrore di andare fuori tema. Sembrano tutti la mia prof. di italiano.
Tu invece l'uomo dai mille NICK, ma SI-TORNO sempre sul luogo del delitto.:twisted:
oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:leolito ha scritto:Senza polemica, mi spieghi cosa c'entra questo post con l'area Fiat? Perche' non hai postato nell'area Maserati?MultiJet150 ha scritto:Le opere d'arte parlano solamente Italiano e vengono fabbricate dal GRANDE GRUPPO FIAT !
![]()
Tu invece l'uomo dai mille NICK, ma SI-TORNO sempre sul luogo del delitto.:twisted:
Utilità del post ?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa