bhé, non direi proprio come loro che sono fallite a tutti gli effetti; considerando che in altri continenti Honda non è in crisi, direi piuttosto che potrebbe fare come Daihatsu che ha abbandonato il mercato europeo.larft ha scritto:Se Honda non provvederà faremo la fine di Rover e Saab-
Vero,anche io ho notato a Londra e dintorni molti crv soprattutto terza serie ,moltissime civic , diverse jazz e un paio di coupè con la capote in tela e due posti a sedere che non sono riuscito ad identificare.Frank*Jazz ha scritto:Sono stato a Londra 10 giorni fa, e di auto honda ne ho viste parecchie. Mi sembra che in Inghilterra la casa di Soichiro vada più che bene. Piuttosto chiedo a voi se hanno aperto negli ultimi 3 anni nuove concessionarie.![]()
quoto al 100% ma certo non brillano neppure i responsabili a livello internazionale a non essersi accorti del fatto !albelilly ha scritto:Questo testimonia una volta di più che è la politica di marketing (?) di Honda Italia ad aver fatto i danni peggiori.
o sono una manica di incapaci - che non credo - o il tutto fa parte di un disegno ben preciso. 8)radetzky48 ha scritto:quoto al 100% ma certo non brillano neppure i responsabili a livello internazionale a non essersi accorti del fatto !albelilly ha scritto:Questo testimonia una volta di più che è la politica di marketing (?) di Honda Italia ad aver fatto i danni peggiori.
andyjap ha scritto:E' con infinito rammarico che comunico ai frequentatori del Forum Honda che anche a Lavagna (GE) dal 1 agosto 2013 è chiusa la concessionaria con relativa officina. Pertanto chi dovesse avere bisogno deve rivolgersi alla Concessionaria di Genova.
Che peccato!![]()
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa