Certamente.Possono creare problemi?
come già detto non son pratico, io non modificherei la mia macchina, dato che so che in giro ci sono tante fregature...Grazie, attendiamo se qualcun'altro ha qualcos'altro da dire. Secondo te non sono omologate? Su amazon possono vendere lampadine che non hanno l'omologazione su strada?
L'unico marchio a costruire e vendere lampade LED aftermarket omologate per specifici modelli è Osram, nessun altro lo fa.Grazie, attendiamo se qualcun'altro ha qualcos'altro da dire. Secondo te non sono omologate? Su amazon possono vendere lampadine che non hanno l'omologazione su strada?
Ho messo anch’io le H7 led qualche anno fa, ma sono le uniche omologate (Osram).Grazie, attendiamo se qualcun'altro ha qualcos'altro da dire. Secondo te non sono omologate? Su amazon possono vendere lampadine che non hanno l'omologazione su strada?
Dipende. Sono omologate?Ma è normale?
Sei tu che devi sapere se sono omologate, dalla confezione medesima. Sì, su amazon sono moltissime le lampade non omologate. Se non c'è scritto, non lo sono.Grazie, attendiamo se qualcun'altro ha qualcos'altro da dire. Secondo te non sono omologate? Su amazon possono vendere lampadine che non hanno l'omologazione su strada?
Ci sono anche le Philips.Ho messo anch’io le H7 led qualche anno fa, ma sono le uniche omologate (Osram).
Tutte le altre lampade Led non sono “street legal”
Ho visto anche le Philips.L'unico marchio a costruire e vendere lampade LED aftermarket omologate per specifici modelli è Osram, nessun altro lo fa.
Hai ragione, mi ero perso la notizia, omologate da poco in Germania quindi in tutta UECi sono anche le Philips.
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa