SediciValvole ha scritto:
vecchioAlfista ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
così a pelle mi viene in mente quante Fiesta e Fusion vecchia serie vedo con la modanatura dei finestrini laterali staccata....eppure non vedo mai nessuno che se ne lamenta.
vero (tanto che in famiglia hanno addirittura deciso di non riattaccarle).
Certo che se credi di trovare su un forum Alfa qualcuno che si lamenta della fusion, sei fuori strada.
Capisco che in fiat siete abituati ad altri competitor, però...Alfa dovrebbe meritare ben altro servizio clienti (oltre ad evitare difettosità così sceme)
no non cerco le lamentele della Fusion ma cretinaggine per cretinaggine la pastica che si stacca su quella è più antiestetica della barretta della MiTo. Alla fine sono macchine fatte di plastica e lamiera. Per il fatto che si può staccare causa qualche urto bhe la cosa è probabilissima,magari noi quando posteggiamo abbiamo 10 occhi e stiamo attenti a non urtare le auto altrui (prima che la nostra) poi arriva la mammina coi 2 pargoletti al supermercato o all'uscita da scuola e pam! la mia macchina ha il frontale totalmente disallineato e la targa tutta storta dalle botte che prende ogni giorno. I progettisti progettano macchine che non devono sbattere,se si sbatte si graffia e s'ammacca.
permettimi di non condividere la tua obiezzione.
Il difetto lamentato dall'utente appare:
- magari veniale ma al tempo stesso "seriale", ergo c'è qualcosa che i progettisti hanno evidentemente sbagliato a progettare, a meno che tutti i possessori di Mito coinvolti non siano degli posteggiatori da autoscontro;
- il comportamento tenuto dalla rete, come riportato, non appare all'altezza per serietà;
- certi difetti non li tollererei su una fiat, figuriamoci su un Alfa (anche se, aimè. è la stessa roba)