Chi come me pensa che la vera tutela per il proprio mezzo sia il denaro contante?
Mi spiego meglio.
Molti di voi si ritrovano ad avere problemi più o meno grossi
che si vedono negare con risposte assurde per via della garanzia, che per le
officine Ford non è altro che una spesa anticipata, che se andrà bene
riavrà indietro dopo sei mesi.
Ogni qual volta si entra in officina con un'auto in garanzia il vero problema non
è più il problema, ma siamo noi in persona e il nostro diritto.
Un lavoro che fuori garanzia si farebbe in breve, in garanzia misteriosamente
non può essere fatto subito o non serve proprio l'intervento.
Come molti ho comprato l'estensione che scade nel 2011, spero di non doverne mai usufruire,
ma spero solo che ad ogni mia chiamata o arrivo in officina saranno più tranquilli.
Questo è uno sfogo di un cliente Ford che non hai mai avuto problemi se non quelli della tempistica
ricambi e per un supporto motore rotto, non oso immaginare chi abbia
avuto problemi veramente seri che dovrebbero essere coperti da garanzia.
Mi spiego meglio.
Molti di voi si ritrovano ad avere problemi più o meno grossi
che si vedono negare con risposte assurde per via della garanzia, che per le
officine Ford non è altro che una spesa anticipata, che se andrà bene
riavrà indietro dopo sei mesi.
Ogni qual volta si entra in officina con un'auto in garanzia il vero problema non
è più il problema, ma siamo noi in persona e il nostro diritto.
Un lavoro che fuori garanzia si farebbe in breve, in garanzia misteriosamente
non può essere fatto subito o non serve proprio l'intervento.
Come molti ho comprato l'estensione che scade nel 2011, spero di non doverne mai usufruire,
ma spero solo che ad ogni mia chiamata o arrivo in officina saranno più tranquilli.
Questo è uno sfogo di un cliente Ford che non hai mai avuto problemi se non quelli della tempistica
ricambi e per un supporto motore rotto, non oso immaginare chi abbia
avuto problemi veramente seri che dovrebbero essere coperti da garanzia.