Ciao a tutti ragazzi, era da parecchio che non vi scrivevo a parte qualche post ogni tanto qua e la; sia perchè sono stato strapieno di lavoro (e meno male) sia per altri motivi che non sto qui ad elencare. E poi non sapevo che scrivere, visto che la 525d dopo un anno e circa 45.000Km va più che bene.
La domanda in oggetto si pone per quanto riguarda l'altra "bambina" - per chi non lo sapesse parliamo di una Porsche Carrera 997S 3.8 355Cv cabriolet con cambio manuale e corsa leva ridotta - ed è una domanda che mi sto ponendo da diversi mesi, ora divenuta più forte visto l'avvicinarsi della bella stagione che potrebbe attirare qualche potenziale cliente in più. Sicuramente è completamente diversa dall'attuale CarreraS (che ha ben 400Cv), ma è sicuramente un cavallo di razza, una purosangue senza fronzoli e con molta sostanza.
Però la voglia di provare altro, magari qualcosa di diverso, è molta. So bene che ora che è uscito il nuovo modello, la mia ha perso ancor più di appetibilità; ma io l'ho presa usata di un anno e con 10.000Km, pagata 76.000?; pensate che un 50.000? non li tiro su??
A voi la parola
Francesco
La domanda in oggetto si pone per quanto riguarda l'altra "bambina" - per chi non lo sapesse parliamo di una Porsche Carrera 997S 3.8 355Cv cabriolet con cambio manuale e corsa leva ridotta - ed è una domanda che mi sto ponendo da diversi mesi, ora divenuta più forte visto l'avvicinarsi della bella stagione che potrebbe attirare qualche potenziale cliente in più. Sicuramente è completamente diversa dall'attuale CarreraS (che ha ben 400Cv), ma è sicuramente un cavallo di razza, una purosangue senza fronzoli e con molta sostanza.
Però la voglia di provare altro, magari qualcosa di diverso, è molta. So bene che ora che è uscito il nuovo modello, la mia ha perso ancor più di appetibilità; ma io l'ho presa usata di un anno e con 10.000Km, pagata 76.000?; pensate che un 50.000? non li tiro su??
A voi la parola
Francesco