elancia
0
La mia va più che a sufficienza... piuttosto trovo deludente come dati, se parli di schiacciare, la sportiva BRZ (che ammiro ma non troppo)...
E' proprio il patrimonio del VTEC aspirato (stoppato e tarpato dalle normative e NON DA HONDA) che ha "ritardato" il marchio nell'innovarsi.
Infatti ora, basta leggere, una fastidiosa TA "sbilanciata" col ponte torcente ed un nuovo VTEC turbo da 310 cv fà tempi strepitosi in pista (ah quei tanti link che si fà finta di non vedere... :lol: ). A proposito di assetti...
Quando si parla di Civic 5 si parla di Civic 5. Se si parla di VTEC sportivi bisogna allora rivalutare anche il K20 della FN2 ...e l'impostazione faziosa del topic, che vuole TUTTA la produzione Honda recente come non sportiva, decade.
E' proprio il patrimonio del VTEC aspirato (stoppato e tarpato dalle normative e NON DA HONDA) che ha "ritardato" il marchio nell'innovarsi.
Infatti ora, basta leggere, una fastidiosa TA "sbilanciata" col ponte torcente ed un nuovo VTEC turbo da 310 cv fà tempi strepitosi in pista (ah quei tanti link che si fà finta di non vedere... :lol: ). A proposito di assetti...
Quando si parla di Civic 5 si parla di Civic 5. Se si parla di VTEC sportivi bisogna allora rivalutare anche il K20 della FN2 ...e l'impostazione faziosa del topic, che vuole TUTTA la produzione Honda recente come non sportiva, decade.