Hydrogen ha scritto:E' vero che verrà modificata anche se leggermente nel frontale la Punto Evo?
Perchè a me piace così com'è adesso, sarebbe un vero peccato cambiarla o non proporla più.
holerGTA ha scritto:Hydrogen ha scritto:E' vero che verrà modificata anche se leggermente nel frontale la Punto Evo?
Perchè a me piace così com'è adesso, sarebbe un vero peccato cambiarla o non proporla più.
Sei uno dei pochi a cui piace, le vendite non sono mai andate così male per la Punto che è stata addirittura sorpassata dalla Panda.
ottovalvole ha scritto:hanno tolto il baffo ma resta simile alla Evo e poi si chiamerà semplicemente Punto.
dgs79 ha scritto:Mi inserisco in questa discussione per esperimere il mio parere: a me la Punto Evo esteticamente non piace, in contrapposizione la Grande Punto sempre esteticamente parlando mi piace molto e secondo me ha una linea ancora al passo con i tempi. Discorso diverso faccio per gli interni, dove con la Punto Evo credo che la Fiat abbia fatto un bel passo avanti in qualità rispetto alla Grande Punto che ha dei materiali forse troppo economici, simili al tatto a quelli che ho sulla mia Punto III. In definitiva mi piacerebbe avere un'auto con gli interni e le motorizzazioni proposte dalla Punto Evo e la carrozzeria della Grande Punto!
noooooooooooooooo dietro i led sono bellissimi! e anche il paraurti mi piaceGenLee ha scritto:dgs79 ha scritto:Mi inserisco in questa discussione per esperimere il mio parere: a me la Punto Evo esteticamente non piace, in contrapposizione la Grande Punto sempre esteticamente parlando mi piace molto e secondo me ha una linea ancora al passo con i tempi. Discorso diverso faccio per gli interni, dove con la Punto Evo credo che la Fiat abbia fatto un bel passo avanti in qualità rispetto alla Grande Punto che ha dei materiali forse troppo economici, simili al tatto a quelli che ho sulla mia Punto III. In definitiva mi piacerebbe avere un'auto con gli interni e le motorizzazioni proposte dalla Punto Evo e la carrozzeria della Grande Punto!
Beh basta prendersi una Evo e sostituire paraurti e luci anteriori e posteriori![]()
danilorse ha scritto:... beh a questo punto propongo che il paraurti anteriore e relativa mascherina siano optional, cosi' ognuno sara' libero di scegliersi la Grande Punto o la Punto Evo , fermo restando gli interni che all'unanimita' sono stati un grosso passo avanti.
hewie ha scritto:danilorse ha scritto:... beh a questo punto propongo che il paraurti anteriore e relativa mascherina siano optional, cosi' ognuno sara' libero di scegliersi la Grande Punto o la Punto Evo , fermo restando gli interni che all'unanimita' sono stati un grosso passo avanti.
Giusto! :thumbup:
Sarebbe un'ottima idea...(anche se un po complicata)...![]()
con i fari doppi sidgs79 ha scritto:Mi inserisco in questa discussione per esperimere il mio parere: a me la Punto Evo esteticamente non piace, in contrapposizione la Grande Punto sempre esteticamente parlando mi piace molto e secondo me ha una linea ancora al passo con i tempi. Discorso diverso faccio per gli interni, dove con la Punto Evo credo che la Fiat abbia fatto un bel passo avanti in qualità rispetto alla Grande Punto che ha dei materiali forse troppo economici, simili al tatto a quelli che ho sulla mia Punto III. In definitiva mi piacerebbe avere un'auto con gli interni e le motorizzazioni proposte dalla Punto Evo e la carrozzeria della Grande Punto!
ottovalvole ha scritto:noooooooooooooooo dietro i led sono bellissimi! e anche il paraurti mi piaceGenLee ha scritto:dgs79 ha scritto:Mi inserisco in questa discussione per esperimere il mio parere: a me la Punto Evo esteticamente non piace, in contrapposizione la Grande Punto sempre esteticamente parlando mi piace molto e secondo me ha una linea ancora al passo con i tempi. Discorso diverso faccio per gli interni, dove con la Punto Evo credo che la Fiat abbia fatto un bel passo avanti in qualità rispetto alla Grande Punto che ha dei materiali forse troppo economici, simili al tatto a quelli che ho sulla mia Punto III. In definitiva mi piacerebbe avere un'auto con gli interni e le motorizzazioni proposte dalla Punto Evo e la carrozzeria della Grande Punto!
Beh basta prendersi una Evo e sostituire paraurti e luci anteriori e posteriori![]()
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa