Certo, ma credo che nessuno lo farebbe montare in quanto bisogna cambiare tutto il paraurti.ottovalvole ha scritto:fortuna che esistono i carrozzieri![]()
bhe chi ha la Evo basta che fa colorare il baffo come la carrozzeria ed è fatta, chi ha la my 2012 si può fare uguale ma non essendo 2 pezzi distinti e separati si vede lo stacco della vernice, da lontano magari potrebbe andare, avvicinandosi si vede che è un lavoro posticcio. Vi ricordate la Fiat Uno "tipino" e la Tipo? Quante versioni base in seguito hanno fatto dipingere i paraurti come le versioni lussuose? Una volta era quasi scontato (compro la Uno base e poi faccio dipingere i paraurti)Knowledge ha scritto:Certo, ma credo che nessuno lo farebbe montare in quanto bisogna cambiare tutto il paraurti.ottovalvole ha scritto:fortuna che esistono i carrozzieri![]()
Knowledge ha scritto:A distanza di tempo dopo la diffusione di molte Punto 2012 in poi, la Punto Evo col baffo sembra più carina. Soprattutto sui colori scuri il baffo cromato sta molto bene e la rende più "family leeling" con le altre Fiat in listino.
Sul restyling ci sono cose riuscite molto bene, come i fari posteriori, più moderni della Grande Punto e i fari anteriori. Diciamo che i fari della Grande Punto erano di vecchia generazione, stile anni 90.GenLee ha scritto:....si potevano risparmiare proprio di fare il "restyling", molto meglio l'originale GP. Le luci diurne potevano piazzarle altrove. Tra l'altro il marchietto P dell'omino era sfizioso....
Knowledge ha scritto:Sul restyling ci sono cose riuscite molto bene, come i fari posteriori, più moderni della Grande Punto e i fari anteriori. Diciamo che i fari della Grande Punto erano di vecchia generazione, stile anni 90.GenLee ha scritto:....si potevano risparmiare proprio di fare il "restyling", molto meglio l'originale GP. Le luci diurne potevano piazzarle altrove. Tra l'altro il marchietto P dell'omino era sfizioso....
Per il resto ovviamente è una questione di gusti e c'è una certa divisione in questo, ecco perchè potevano perlomeno far scegliere se mettere il baffo o no, magari come optional...
La Punto col baffo sembra una versione speciale, stesso discorso per gli inserti sui paraurti, specialmente la Mylife che li aveva neri lucidi...
Ho dato un'occhiata al manuale ufficiale "uso e manutenzione" e c'è scritto che i fari posteriore sono a LEDGenLee ha scritto:Inoltre quelli della nuova sembrano a led, ma non lo sono.
Knowledge ha scritto:Ho dato un'occhiata al manuale ufficiale "uso e manutenzione" e c'è scritto che i fari posteriore sono a LEDGenLee ha scritto:Inoltre quelli della nuova sembrano a led, ma non lo sono.
E comunque si vedono che sono a Led, specialmente quando sei dietro si vedono anche da molto lontano!
Questione interni: quelli delle Evo sono bellissimi. Sicuramente più riusciti di Panda e 500L, perlomeno nel quadro strumenti.
A me è piaciuta a suo tempo anche la Grande Punto nel complesso come auto, ma i pochi cambiamenti fatti sulla Evo le fanno sembrare quasi due auto di generazioni diverse.
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa