qual è il senso di questa cosa?qualcuno gira ancora la prima del pacchetto per poi fumarla per ultima?
Accendi una candela ogni giorno.Grazie al cielo mi è stata risparmiata tale dipendenza.
Che poi ci sarebbe da capire qual è la prima e l'ultima. Io ho fumato per oltre 40 anni, ho smesso nel '17, ma non ho mai fatto caso che sigaretta prendevo dal pacchetto. Mi sembrerebbe una cosa alquanto surreale stare a vedere quale sigaretta prendo dal pacchetto. E più surreale ancora ricordarmi qual era per poi fumarla per ultima. Uno che fa queste cose sarebbe da studiarequal è il senso di questa cosa?
Ah, questo... no, figurati, so bene che è una pratica esecrabile.Non te la prendere, breve pistolotto morale.
Per me è la centrale dell'ultima fila che giro e poi estraggo la centrale della prima fila... riti apotropaici.Che poi ci sarebbe da capire qual è la prima e l'ultima.
Non te la prendere, breve pistolotto morale.
Trovo che sia un'usanza insulsa come il vizio del fumo stesso, forse in voga solo tra i fumatori e della quale non ne ero a conoscenza. Un po' come il fregarsi l'accendino a vicenda, pratica che invece ho appreso e che non trovo neppure questa divertente.
Grazie al cielo mi è stata risparmiata tale dipendenza.
Stavo scrivendo anch'io la stessa cosa. Chi vivrà vedrànon ho proprio capito di cosa tratta questo topic, se è una riflessione personale o qualcosa su cui discutere
Gitanes mais... Gaulosies, Lucky Stricke, Camel, tutte senza filtro, col bocchino di ciliegio dei toscani... ho smesso due volte, nel 93, poi ripreso nelle nottate insonni per servizio, rismesso nel 2013, chiudendo col gruppo con cui suonavo e col motoclub. Ripreso nel 2019 durante le veglie notturne al capezzale di mio padre. Adesso aspetto che prima passi 'sta dannata depressione. Peggio del diabete...con e senza filtro
col bocchino di ciliegio dei toscani.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa