zeusbimba ha scritto:
lellom ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Ciao, purtroppo è un periodaccio, non ho che pochi minuti.
Anticipo che BMW si impone in tutte le materie che le sono proprie ( handling - sterzo - agilità ), e che la a8 - prima berlina fatta d'aria - pesa 120 ( CENTOVENTI ) Kg. più della serie 7. ( aria pesante

) MB +140Kg.
Perde in comfort ( unica con sospensioni meccaniche ). Serie 7 e a8 giudicate complessivamente le migliori. Tornerò con più calma.
Ma come, l'a8 pesa 120 kg. più della serie 7??????? ma lello ci aveva fatto du maroni con i 29 tipi di alluminio e altre vaccate simili....... è sempre il solito disgraziato pallonaro...
Faccio un copia/incolla dall'altro topic
...
se ti posto alcune prove di Autobild ti fai due risate..per loro la vecchia A8 era più dinamica e migliore della vecchia Serie 7...fai te(ho ancora quella prova... http://www.autoblog.it/post/5967/audi-vs-bmw-i-confronti-di-auto-bild)..comunque dati non in proporzione....devi togliere un centinaio di kg quasi tra motore 4.2 V8/ contro un 3.0 6 cilindri(la differenza dovrebbe essere più o meno 60 kg) + cerchi da 20 pollici e gommazze contro 19.....alla fine peseranno più o meno uguale con la differenza che la A8 ha 120 kg di TI ed è 7 cm più lunga e 4 più larga devi analizzare di più micheluzzo prima di eccitarti .Ora ho l'aereo...tra qualche giorno faccio un salto sul forum a vedere cosa scrivi saluti a tutti.

8)
Faccio un copia incolla dall'altro post:
la serie 7 monta il 3 litri biturbo diesel che pesa più o meno come un 4 litri a benzina... comunque sei il solito pallonaro, ci hai fatto una pappa con la storia dei 18 tipi di alluminio utilizzati e sembrava che questa nuova? a8 dovesse pesare quanto una smart..... ma la realtà come al solito ti smentisce.... e va bhe, ormai ti conosciamo...
vabbè facciamo pace,direi che sono tre auto eccellenti.
a livello di design sportività bmw è il top,mb è un'auto di gran classe ed audi
cerca di inserirsi fra le due.
detto da me non vale niente ma prevedo che come la serie precedente resterà in disparte,è davvero poco personale.
quanto al peso è ovvio che audi con la ti e le grandi dimensioni è svantaggiata e le serve un telaio + leggero.se alla fine pesa 100/150kg in + rispetto a serie 7 direi che hanno fatto un bel lavoro