Sono ormai 2 o 3 anni che vorrei cambiare la mia V50 (benzina del 2008 con 185.000 km) ma non trovo alternative valide. Mi piacerebbe la V60 che però è troppo lunga per Milano o in alternativa la XC40 che è leggermente più corta della V50 ma più larga.
Alla fine continuo a far manutenzione alla mia V50 che essendo euro 4 benzina può circolare liberamente per Milano fino al 2028.
C'è solo quella noiosa spia gialla "avaria motore" che mi assilla. Ho cambiato benzinaio e per un po' era sparita e il motore era tornato a girare regolarmente, poi si è riaccesa e il motore è tornato in una specie di protezione che lo soffoca in accelerazione tra i 2.500 e 4.000 giri ma poi non ha problemi a tenere la velocità di crociera. Da aprile (quando ho fatto il tagliando) ho percorso quasi 7.000 km con questa spia gialla...
Insomma alla fine sto valutando di tenere ancora la V50 e magari investire quei 400- o 500 € per cambiare il corpo farfallato forse causa del problema.
Alla fine continuo a far manutenzione alla mia V50 che essendo euro 4 benzina può circolare liberamente per Milano fino al 2028.
C'è solo quella noiosa spia gialla "avaria motore" che mi assilla. Ho cambiato benzinaio e per un po' era sparita e il motore era tornato a girare regolarmente, poi si è riaccesa e il motore è tornato in una specie di protezione che lo soffoca in accelerazione tra i 2.500 e 4.000 giri ma poi non ha problemi a tenere la velocità di crociera. Da aprile (quando ho fatto il tagliando) ho percorso quasi 7.000 km con questa spia gialla...
Insomma alla fine sto valutando di tenere ancora la V50 e magari investire quei 400- o 500 € per cambiare il corpo farfallato forse causa del problema.