Riallacciandomi ad un messaggio scritto in un'altra discussione ho pensato che mi farebbe piacere "presentarvi" la mia Spider... Pertanto inserisco alcune immagini (se ci riesco)
cosa dire di lei... Da quando arrivò in produzione l'ho considerata, a gusto personale, la cabrio più elegante e affascinante tra quelle di pari categoria. Non è l'auto ideale che consiglierei a colui che desidera passare inosservato ed evitare per strada, spesso, le domande dei curiosi
internamente, per chi non avesse mai avuto modo di vederla, posso dire che è rifinita più che bene. Peccato soltanto per gli inserti in alluminio che si graffiano con estrema facilità. Se devo essere sincero fino in fondo e puntare il dito contro qualcosa allora affermo che mi sarei aspettato di meglio dal 2.4 Jtdm, soprattutto sotto i duemila giri e complice la rapportatura a lungo delle marce. Ma in fondo non m'importa nulla delle prestazioni visto che l'utilizzo e' limitato alle passeggiate a capotte aperta. A proposito... capotte al momento perfetta, facendo gli opportuni scongiuri non entra una goccia d'acqua e il meccanismo fa alla grande il suo lavoro. Consumi alti per un diesel (in urbano facendo attenzione mi attesto tra i nove e i dieci), non c'è storia... con picchi da sete di gasolio incontrollabile (vedere foto :lol: ) quando rigenera il filtro. Se avete curiosità chiedetemi pure
accetto molto volentieri critiche, commenti... di tutto insomma 
Attached files /attachments/1837873=38650-image.jpg /attachments/1837873=38651-image.jpg /attachments/1837873=38652-image.jpg
Attached files /attachments/1837873=38650-image.jpg /attachments/1837873=38651-image.jpg /attachments/1837873=38652-image.jpg