Guarda, penso che il conto del tagliando sia il male minoreFurettoS ha scritto:Preparati confezioni di fazzoletti perchè prevedo che ti verrà da piangere quando arriverà il conto.![]()
fovolk ha scritto:Non vi sembra stiano un pò eccedendo con questi ritocchi sulle accise :?: E' una vera vergogna e loro non si tolgono nemmeno un centesimo di stipendio ed agevolazioni :evil:
Ti ho risposto in mp. Non credo che gli insulti ricevuti siano passati a molti di noiogurek ha scritto:fovolk ha scritto:Non vi sembra stiano un pò eccedendo con questi ritocchi sulle accise :?: E' una vera vergogna e loro non si tolgono nemmeno un centesimo di stipendio ed agevolazioni :evil:
concordo con te sul fatto che i prezzi alla pompa oramai sono molto alti.
ma non confondere chi ha alzato i prezzi (il governo, che ha il potere di farlo) con chi non si vuole abbassare lo stipendio e i vari benefits (il parlamento, che ha vietato al governo di fare appunto qualcosa in merito in quanto non ha potere in materia)
PS: ma non si riesce proprio ad organizzare un raduno come una volta e a passare una giornata in allegria? eddai......
seppelliamo (se non è già stato fatto) l'ascia di guerra e mangiamoci du spaghi...
fovolk ha scritto:Ti ho risposto in mp. Non credo che gli insulti ricevuti siano passati a molti di noiogurek ha scritto:fovolk ha scritto:Non vi sembra stiano un pò eccedendo con questi ritocchi sulle accise :?: E' una vera vergogna e loro non si tolgono nemmeno un centesimo di stipendio ed agevolazioni :evil:
ma non confondere chi ha alzato i prezzi (il governo, che ha il potere di farlo) con chi non si vuole abbassare lo stipendio e i vari benefits (il parlamento, che ha vietato al governo di fare appunto qualcosa in merito in quanto non ha potere in materia)
PS: ma non si riesce proprio ad organizzare un raduno come una volta e a passare una giornata in allegria? eddai......
seppelliamo (se non è già stato fatto) l'ascia di guerra e mangiamoci du spaghi...
fovolk ha scritto:Guarda, penso che il conto del tagliando sia il male minoreFurettoS ha scritto:Preparati confezioni di fazzoletti perchè prevedo che ti verrà da piangere quando arriverà il conto.![]()
Mi viene maggiormente da piangere quando vado a fare il pieno di benzina e vedo a quanto stanno facendo arrivare il prezzo al litro questi grandissimi ladri legalizzati..... Non vi sembra stiano un pò eccedendo con questi ritocchi sulle accise :?: E' una vera vergogna e loro non si tolgono nemmeno un centesimo di stipendio ed agevolazioni :evil:
E' una storia dell'anno scorso che solo la piazzetta intervenuta a quel raduno conosce, non ho proprio la voglia di ritirarla fuori170cv ha scritto:fovolk ha scritto:Ti ho risposto in mp. Non credo che gli insulti ricevuti siano passati a molti di noiogurek ha scritto:fovolk ha scritto:Non vi sembra stiano un pò eccedendo con questi ritocchi sulle accise :?: E' una vera vergogna e loro non si tolgono nemmeno un centesimo di stipendio ed agevolazioni :evil:
Ciao, scusate la curiosità, ma di che insulti si parla?
fovolk ha scritto:Raga, meno di 1000km oggi telefono in officina per prenotare il tagliando... Ho già fatto un preventivo anche per le gomme estive e siamo intorno agli 880,00? per le michelin pilot sport 3 nella misura 225/40/18
Gli ho avuti sulla passat, non sono stati malaccio ma i ps3 mi danno più fiduciaFurettoS ha scritto:fovolk ha scritto:Raga, meno di 1000km oggi telefono in officina per prenotare il tagliando... Ho già fatto un preventivo anche per le gomme estive e siamo intorno agli 880,00? per le michelin pilot sport 3 nella misura 225/40/18
che ne pensi delle POTENZA S001 oppure POTENZA RE050A!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa