.....35000 km in 20 mesi va come un orologio....consumo 5.4 lt/100km di media 
Lunga vita...... :thumbup:
Lunga vita...... :thumbup:
gallongi ha scritto:Complimenti...auto e motore interessanti ....per il resto? Nulla da segnalare?
ganorzo32000 ha scritto:...che ho un passo ultra tranquillo ma che se ti viene voglia di "pestare" non si tira certo indietro
Mediamente tragitti extraurbani e autostradali con piede leggero diciamo sui 120
Buona ripresa , da 100 a trovarsi a 180 è un attimo :shock:
Confortevole (molto meno in versione sport ma che soddisfazione), non rumorosa ma pesantuccia
Ad oggi e tocchiamoci, nessuna anomalia
A disposizione per curiosità
gallongi ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:...che ho un passo ultra tranquillo ma che se ti viene voglia di "pestare" non si tira certo indietro
Mediamente tragitti extraurbani e autostradali con piede leggero diciamo sui 120
Buona ripresa , da 100 a trovarsi a 180 è un attimo :shock:
Confortevole (molto meno in versione sport ma che soddisfazione), non rumorosa ma pesantuccia
Ad oggi e tocchiamoci, nessuna anomalia
A disposizione per curiosità
Beh,che dire..l'auto mi interesserebbe anche ,ho trovato astra sw motorizzata come la tua a prezzi interessanti ( parlo di 12/13.000? con meno di 70.000 km) ...la tua e ' giovane ,per cui immagino tu non possa dirmi qualcosa su interni ,fattura degli stessi,scricchiolii ( l'astra in genere la conosco abbastanza ,c'è l'ha un amico ma 1,7 tdi 110 cv berlina , tra l'altro tuo conterraneo![]()
) ..ho notato che qualcuno lamenta qualche inconveniente sulla insignia ,anche se credo sia da evitare automatica ma ,insomma,come motore dovrebbe essere robusto..come prestazioni / consumi da quel che dice pare ottimo
![]()
ganorzo32000 ha scritto:Interni in tessuto al momento ottimi e confortevoli, niente scricchiolii e plastiche ottime senza deformazioni o accoppiamenti sbagliati
Rumore medio buono
Problemi al momento niente da segnalare
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa