AlfistaMilano ha scritto:beh, da arese mi aspettavo qualcosa di meglio....parlo solo del frontale.
valvonauta_distratto ha scritto:Mi risulta che sia disegnata a torino.
Come? Di manola?ottovalvole ha scritto:bhe anche sul 1750 TBI c'hanno lavorato ad Arese,o mi sbaglio?
valvonauta_distratto ha scritto:Come? Di manola?ottovalvole ha scritto:bhe anche sul 1750 TBI c'hanno lavorato ad Arese,o mi sbaglio?
_enzo ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Come? Di manola?ottovalvole ha scritto:bhe anche sul 1750 TBI c'hanno lavorato ad Arese,o mi sbaglio?
Confermo lo sviluppo del 1750 Pratola Serra turbo + i.d. e gestione della strategia scavenging sui doppi variatori di fase.
ottovalvole ha scritto:bhe anche sul 1750 TBI c'hanno lavorato ad Arese,o mi sbaglio?
vecchioAlfista ha scritto:_enzo ha scritto:Confermo lo sviluppo del 1750 Pratola Serra turbo + i.d. e gestione della strategia scavenging sui doppi variatori di fase.
Anche la Multipla bi-power la costruivano ad Arese. Come la R4 in epoca non sospetta.
Eppure non parliamo di Alfa.
Stesso discorso per il motore Fiat Powertrain Tecnology da 1750 cc sovralimentato.
_enzo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:_enzo ha scritto:Confermo lo sviluppo del 1750 Pratola Serra turbo + i.d. e gestione della strategia scavenging sui doppi variatori di fase.
Anche la Multipla bi-power la costruivano ad Arese. Come la R4 in epoca non sospetta.
Eppure non parliamo di Alfa.
Stesso discorso per il motore Fiat Powertrain Tecnology da 1750 cc sovralimentato.
Il motore è stato sviluppato e ha girato al banco ad Arese, la produzione del Pratola Serra è sempre stata, come suggerisce il nome, a Pratola Serra in provincia di Avellino.
Non so se parte conclusiva sia avvenuta ad Arese o Mirafiori, io so che lo sviluppo è andato avanti sicuramente sino a luglio 2008 ad Arese.
GenLee ha scritto:_enzo ha scritto:Il motore è stato sviluppato e ha girato al banco ad Arese, la produzione del Pratola Serra è sempre stata, come suggerisce il nome, a Pratola Serra in provincia di Avellino.
Non so se parte conclusiva sia avvenuta ad Arese o Mirafiori, io so che lo sviluppo è andato avanti sicuramente sino a luglio 2008 ad Arese.
Implementazione Multiair o pensionamento di fronte i G.e.m.a (o come si chiamano) ?
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa