gallongi ha scritto:
Non sto a dire chi l'ha detta perché il punto non è quello
a nasop direi che non occorre fare grandi sforzi di fantasia per intuirlo :lol:
ma vi sembra possibile pensare che : le bmw quando si va forte non stanno in strada,non bastano i controlli... :shock: boh....come può essere possibile dire una cosa del genere? Non m sembra davvero plausibile ma chiedo anche a voi possessori...
Pensa che sulla E46 manco il DSC (ESP) avevo e "stranamente" non i sono mai cartonato sui paracarri :XD:
Merita vedere le vituperate prove di 4R
http://forum.quattroruote.it/posts/list/225/12759.page
che riassumo qui
Stabilità in curva su asciutto
Alfa 159 2.0 jtdm 170 cv = km/h 102
Seat Exeo 2.0 Tdi 170 cv = km/h 102
Bmw 320d Touring Futura 170 cv = 108
MB C220 CDI SW Avantgarde = 104
Cambio di corsia su bagnato
Alfa 159 2.0 jtdm 170 cv = km/h 90
Seat Exeo 2.0 Tdi 170 cv = km/h 94
Bmw 320d Touring Futura 170 cv = 90
MB C220 CDI SW Avantgarde = 85
Note: la "Futura" non ha assetto sportivo, la "Avantgarde" sì; gommatura differenziata ant post per bmw (225/45/17" - 255/40/17"), Exeo gommatura unica con i 18" /40 (ma non si sa che larghezza, mi puzza dalle foto che non sia oltre i 225), 159 con i 225/50/17", Mb con 225/45/17"; 159 e Exeo berline, Bmw e Mb S.W. (quindi con maggiore inerzia e sfavorite rispetto alle berline)
Fonti: 4R 09/2009 pag. 146 per 159 e Exeo; n.12/2008 pag. 172 per Bmw e MB