Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La 992 spiegata dall'Ing. Massai

La 992 spiegata dall'Ing. Massai - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.773
    Piaciuto:
    1.570
    Massai parla della 992 e , a parte lo stato dell'arte raggiunto dai tecnici Porsche su questa vettura , che annulla gli svantaggi dello schema boxer fuoribordo e ne ottimizza i vantaggi , cosa che i porschisti e i fans del marchio già sanno e si aspettano in misura costantemente maggiore da ogni nuova Porsche, illustra alla perfezione come il pdk vanifichi pure i vantaggi del manuale , divertimento da smanettamento a parte. Come si può vedere dal bel video , l'automatico agisce esattamente quando e dove avrebbe cambiato non un guidatore qualsiasi , ma lo stesso Ing nei panni di uno smaliziato collaudatore . Io modestamente a naso lo sapevo , avendo guidato qualche Bmw un po' pepata in pista , ma L'Ing me lo conferma con la sua competenza e il suo manico e...mi era venuta voglia di postare questa opinione ,autorevole ed empiricamente dimostrata , nel thread della disputa fra cambio manuale ed automatico , ma poi mi sono detto , sicuramente nella room Porsche darà più soddisfazione e confermerà l'eccellenza della coupè per antonomasia....

    https://www.google.com/search?q=mas...me..69i57.12066j1j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.213
    Qui il link specifico.

     
    A keyone e Ax-80 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina