156jtd. ha scritto:http://www.autoblog.it/post/32581/vendite-fiat-500-usa-partenza-razzo
La 500 viaggia alla grande in America e a questo punto io mi aspetterei anche un lancio della stessa MiTo magari con il restyling e l'uscita della 5p.
Io proporrei cmq anche la 3p.
valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
Ma allora sei contrario alla vendita a vag?valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
Maxetto ha scritto:Ma allora sei contrario alla vendita a vag?valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.![]()
Quindi Alfa in Fiat si fa in Italia, Alfa in VW si fa in Germania?Gunsite ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma allora sei contrario alla vendita a vag?valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.![]()
cosa c'entra? il punto è dove costruisce mica di chi è.....
valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
valvonauta_distratto ha scritto:Ma non li avevano firmati gli accordi?
nuvolari2 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
e gli operai italiani, per questo, dovrebbero ringraziare quei rincitrulliti dei loro sindacati di categoria
Non mi pare che dove sono andati a costruirle frustino gli operai o li facciano morire di fame... forse se i sindacati fossero stati un po' più lungimiranti e meno sospettosi, oggi si ritroverebbero uno stabilimento in Italia in grado di lavorare a pieno ritmo in grado di dare lavoro a migliaia di persone...
Ma si vede che i sindacati italiani hanno a cuore l'occupazione degli operai messicani e presto di quelli canadesi...
bisogna guardare il costo della vitaMenech ha scritto:nuvolari2 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
e gli operai italiani, per questo, dovrebbero ringraziare quei rincitrulliti dei loro sindacati di categoria
Non mi pare che dove sono andati a costruirle frustino gli operai o li facciano morire di fame... forse se i sindacati fossero stati un po' più lungimiranti e meno sospettosi, oggi si ritroverebbero uno stabilimento in Italia in grado di lavorare a pieno ritmo in grado di dare lavoro a migliaia di persone...
Ma si vede che i sindacati italiani hanno a cuore l'occupazione degli operai messicani e presto di quelli canadesi...
nuvolari scusami, non so tu che lavoro faccia nè so se frustino o meno gli operai in Messico o quanto guadagnano i messicani. In Polonia mi sembra che non vadano oltre i 600 euro al mese... a te andrebbe bene guadagnare così?....o lo dici solo perchè tanto non ti riguarderebbe? Non riguarda neanche me, faccio il medico, ma non vorrei affamare gli operai solo perchè non è affar mio.... :cry:
Menech ha scritto:nuvolari2 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
nuvolari scusami, non so tu che lavoro faccia nè so se frustino o meno gli operai in Messico o quanto guadagnano i messicani. In Polonia mi sembra che non vadano oltre i 600 euro al mese... a te andrebbe bene guadagnare così?....o lo dici solo perchè tanto non ti riguarderebbe? Non riguarda neanche me, faccio il medico, ma non vorrei affamare gli operai solo perchè non è affar mio.... :cry:
SediciValvole ha scritto:bisogna guardare il costo della vitaMenech ha scritto:nuvolari2 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Tanto non favorisce il sistema italia.. le 500 le fanno all'estero.
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa