https://www.adnkronos.com/soldi/eco...one-inaccettabile_3Ng38DchWCrSL74Vd9r2KO.html
Ma dai....
ma possibile....
??
Ma dai....
ma possibile....
??
Ma solo le nostre compagnie aeree "volano" perdendo UN MILIONE DI EURO AL GIORNO?
Significa più di 40.000 euro all'ora per 365 giorni all'anno, anzi quest'anno occorre aggiungere un altro milione per il 29 febbraio!
Tempo fa hanno svelato il mistero, intervistando un ex pilota di linea.Ma solo le nostre compagnie aeree "volano" perdendo UN MILIONE DI EURO AL GIORNO?
Significa più di 40.000 euro all'ora per 365 giorni all'anno, anzi quest'anno occorre aggiungere un altro milione per il 29 febbraio!
Appunto.....hanno chiuso.Non credo sia un fenomeno nostrano, negli ultimi anni hanno chiuso decine di compagnie di molti paesi e molte altre sono in crisi
Appunto.....hanno chiuso.
Vero, non siamo solo noi però noi siamo gli unici che continuiamo ad mantenere l'azienda decotta.Hanno chiuso i vettori più piccoli, le compagnie di bandiera in rarissimi casi hanno chiuso, era comunque per dire che non è che siamo noi incapaci ad avere compagnie aeree
Vero, non siamo solo noi però noi siamo gli unici che continuiamo ad mantenere l'azienda decotta.
Cmq a parte le piccole compagnie hanno chiuso Swissair, Sabena, Iberia che proprio piccole non erano.
Che non sia io ma cosa positiva è fuori discussione e nessuno lo vorrebbe. Ma se ogni trimestre lo Stato, quindi noi, dobbiamo tirar fuori centinaia di milioni - che vanno sotto la ridicola voce prestito ponte ben sapendo che quei mln non torneranno mai indietro - per mantenere questa società fallita, mi girano le scatole.Air France non è che sta bene, Swiss Air in realtà non è che chiuse, se non ricordo male dichiaro il fallimento e poi nacque di nuovo con la partecipazione di cross air che era un vettore locale legato ad essa.
Far chiudere una compagnia di bandiera non è proprio una cosa positiva per un paese
Vero, non siamo solo noi però noi siamo gli unici che continuiamo ad mantenere l'azienda decotta.
Cmq a parte le piccole compagnie hanno chiuso Swissair, Sabena, Iberia che proprio piccole non erano.
E quindi? sempre fallita è....come Swissair che ora è LufthansaIberia fa parte del Gruppo IAG
E quindi? sempre fallita è....come Swissair che ora è Lufthansa
Ecc ecc
Non è che con questa crisi ci si è messa pure l'idea "di non prendere l'aereo perché inquina" messa in atto da Greta Thunberg e scelta da parecchie persone?Non credo sia un fenomeno nostrano, negli ultimi anni hanno chiuso decine di compagnie di molti paesi e molte altre sono in crisi
gbortolo - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa