Fancar_ ha scritto:5 stelle!
Se ne hai altri..ogni tanto...facci qualche regalo![]()
75turboTP ha scritto:ho ritrovato questo articolo (mentre cercavo ben altro).....non ho altre notizie.
![]()
purtroppo non ho altre notizie....chisa' se Angelo vivendo in germania riesce a trovare qualcosa.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:ho ritrovato questo articolo (mentre cercavo ben altro).....non ho altre notizie.
![]()
Mammamia!! un 1400 con 385 CV @ 9500 rmp !!
285Nm
niente male!!
75turboTP ha scritto:purtroppo non ho altre notizie....chisa' se Angelo vivendo in germania riesce a trovare qualcosa.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:ho ritrovato questo articolo (mentre cercavo ben altro).....non ho altre notizie.
![]()
Mammamia!! un 1400 con 385 CV @ 9500 rmp !!
285Nm
niente male!!
75turboTP ha scritto:
75turboTP ha scritto:ho ritrovato questo articolo (mentre cercavo ben altro).....non ho altre notizie.
![]()
75turboTP ha scritto:Nel 1979 l'Autodelta, per conto dell'importatore Alfa Romeo della Germania, assembla una cinquantina di esemplari dotato del prestigioso motore V8 di 2.6cc della Montreal. Nello stesso anno la GTV adotta il bialbero di 1962cc da 130cv della versione L, per i più esigenti venne anche allestita la TurboDelta, dotata di un 4 cilindri Turbo KKK da 150 cavalli e 1962cc., il primo leggero lifting avvenne nel 1980.
non riesco a trovare notizie della alfetta gtv turbo GR 5 con il bialbero 1421(derivato dalla giulietta 1300) con 385cv che partecipo' al campionato tedesco.
chisa' se Giampi ha notizie![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa