Buonasera a tutti. A dicembre 2014 ho acquistato la Ford Kuga nuova, purtroppo in pochi mesi sono già rimasto a piedi 3 volte per lo stesso problema.
Praticamente quando vado ad accendere la vettura non parte e mi segnala un guasto al servosterzo.
La prima volta dopo 1 ora è partita. La seconda volta è stata portata via con il carro attrezzi e nell'officina Ford, dopo qualche giorno, mi hanno detto che c'era un cavo della batteria allentato.
La terza volta me l'hanno portata in un'altra officina Ford (di proprietà della stessa azienda), questa volta non me l'hanno ancora consegnata, ma sembra vogliano riprogrammare le chiavi.
Purtroppo ho scoperto via internet e tramite miei conoscenti proprietari di Kuga che è un problema molto frequente, qualcuno ci è già passato? Come avete risolto?
Purtroppo ho un altro problema che mi tormenta, la concessionaria non mi vuole rilasciare nessun foglio riguardo il primo intervento. Dicono di avere risolto internamente e che non ho diritto a nessuno foglio che attesti che qualcuno è intervenuto sulla mia vettura.
A me sembra una follia, purtroppo dopo 1 giorno di telefonate, dopo che addirittura il servizio clienti Ford mi ha detto che ho diritto ad una fattura a costo zero, non sono riuscito a fare ragionare quelli della concessionaria.
Quando si deve comprare si è clienti, quando si hanno problemi si diventa nemici.
Chiedo a voi esperti...ma perchè non mi vogliono dare quel foglio? Purtroppo lunedì andrò da un legale per far valere i miei diritti per tentare di avere quel foglio che mi spetta, dico purtroppo perchè non mi sembra giusto dover spendere altri soldi per un qualcosa che credo mi spetti.
Spero che il problema venga risolto e che la mia macchina diventi affidabile, se cosi non fosse spero mi vengano rilasciate le ricevute come prova di questo guasto.
Chiedo scusa per la lunghezza del post ma per me è veramente un momento molto triste..
Praticamente quando vado ad accendere la vettura non parte e mi segnala un guasto al servosterzo.
La prima volta dopo 1 ora è partita. La seconda volta è stata portata via con il carro attrezzi e nell'officina Ford, dopo qualche giorno, mi hanno detto che c'era un cavo della batteria allentato.
La terza volta me l'hanno portata in un'altra officina Ford (di proprietà della stessa azienda), questa volta non me l'hanno ancora consegnata, ma sembra vogliano riprogrammare le chiavi.
Purtroppo ho scoperto via internet e tramite miei conoscenti proprietari di Kuga che è un problema molto frequente, qualcuno ci è già passato? Come avete risolto?
Purtroppo ho un altro problema che mi tormenta, la concessionaria non mi vuole rilasciare nessun foglio riguardo il primo intervento. Dicono di avere risolto internamente e che non ho diritto a nessuno foglio che attesti che qualcuno è intervenuto sulla mia vettura.
A me sembra una follia, purtroppo dopo 1 giorno di telefonate, dopo che addirittura il servizio clienti Ford mi ha detto che ho diritto ad una fattura a costo zero, non sono riuscito a fare ragionare quelli della concessionaria.
Quando si deve comprare si è clienti, quando si hanno problemi si diventa nemici.
Chiedo a voi esperti...ma perchè non mi vogliono dare quel foglio? Purtroppo lunedì andrò da un legale per far valere i miei diritti per tentare di avere quel foglio che mi spetta, dico purtroppo perchè non mi sembra giusto dover spendere altri soldi per un qualcosa che credo mi spetti.
Spero che il problema venga risolto e che la mia macchina diventi affidabile, se cosi non fosse spero mi vengano rilasciate le ricevute come prova di questo guasto.
Chiedo scusa per la lunghezza del post ma per me è veramente un momento molto triste..