Credo che l'attuale Kuga non faccia più gli stessi numeri della prima serie che era decisamente molto più diffusa. È stata spodestata dalle Puma ed EcoSport. L'unica Kuga attuale che ho visto finora, si trovava in una concessionaria Ford.Buongiorno a tutti.
Nessuna discussione mirata per la Kuga?
Da nuovo possessore volevo scambiare pareri con voi.
2.0 150 cv diesel AWD ST-Line X + cerchi 19" + tettuccio
Nonostante sia in vendita da un anno, effettivamente si cominciano a vedere in giro solo adesso (a Milano). Uno dei motivi potrebbe essere il problema che hanno avuto all'inizio con la ibrida, poi risolto, e successivamente con la carenza dei microchip, per il quale ad oggi non hanno date di consegna certe. Quindi, o eviti l'ibrido o scegli altre motorizzazioni.Credo che l'attuale Kuga non faccia più gli stessi numeri della prima serie che era decisamente molto più diffusa. È stata spodestata dalle Puma ed EcoSport. L'unica Kuga attuale che ho visto finora, si trovava in una concessionaria Ford.
Sì, certamente appartengono a segmenti di vendita diversi. Un pò la crisi dei chip, un pò la scelta vasta di altre case costruttrici; la Kuga, pur essendo una bella vettura, ha perso un pò di smalto. Dalle mie parti, la prima serie fece furore, poi il declino.Nonostante sia in vendita da un anno, effettivamente si cominciano a vedere in giro solo adesso (a Milano). Uno dei motivi potrebbe essere il problema che hanno avuto all'inizio con la ibrida, poi risolto, e successivamente con la carenza dei microchip, per il quale ad oggi non hanno date di consegna certe. Quindi, o eviti l'ibrido o scegli altre motorizzazioni.
Puma e Ecosport hanno caratteristiche e dimensioni differenti, non sono paragonabili. Ciao!
Stilisticamente non si discosta neanche troppo dalla più piccola Puma.Abbastanza anonima come auto, onesta come ogni Ford, ne ho viste un tre o quattro, una anche di un agente venuto nell'azienda in cui lavoro, con un allestimento business con cerchi sproporzionatamente piccoli.
Non spicca più come una volta ne nel suo negmento ne nella gamma Ford.
Comunque rimane un'ottima auto, con una buona scelta di tipologie di motori.
E decisamente più bellaStilisticamente non si discosta neanche troppo dalla più piccola Puma.
Vedi l'allegato 19730 Vedi l'allegato 19731
Però la Puma sembra più armoniosa.
Potresti cominciare tu a dirci come ti trovi se ne hai voglia, è evidente che non stia facendo i numeri di un tempo.Buongiorno a tutti.
Nessuna discussione mirata per la Kuga?
Da nuovo possessore volevo scambiare pareri con voi.
2.0 150 cv diesel AWD ST-Line X + cerchi 19" + tettuccio
Mi piace la sua linea "paffuta". La tua di che colore è?E decisamente più bella![]()
Mi ero innamorato di quella che avevano in salone rosso race (come quello che hai postato) , ma non lo fanno più, per cui ho optato per un classico argento metallizzato.Mi piace la sua linea "paffuta". La tua di che colore è?
Buongiorno a tutti.Potresti cominciare tu a dirci come ti trovi se ne hai voglia, è evidente che non stia facendo i numeri di un tempo.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 minuti fa