Ahem....
Sono 3 auto difficilmente paragonabili.
La kizashi, che ho visto girare nella vicina Austria è un buon mezzo ma non adatto al mercato italiano dove un litro di benzina costa più dell'oro.
A prezzi Austriaci tra le 3 sarebbe la mia preferita....anche se preferisco i taxi di Macao....
La Kizashi monta un motore a benza/gpl 2.4. Puoi scegliere tra 4wd e 2wd. Con la 4wd ti porti a casa anche il cambio CVT (che 4R non ha apprezzato).
La Ceca è una Golf con la coda fatta con qualche risparmiuccio qua e la, con pregi e difetti annessi e connessi.
Prova a chiedere nella room skoda soffermandoti su caratteristiche tecniche (pianale, sospensioni, motori, cambi....che sono quelli della Golf e non dell'Audi A4...) e non sulla qualità delle finiture.
Ti dico questo perché se il ventaglio di scelta è caduto su queste 3 auto significa che sei uno pratico che non guarda molto ai fronzoli ma neppure alle raffinatezze meccaniche. Ti serve insomma una macchina che faccia il suo onestamente.
La Cruze onestamente non la conosco bene e non posso esprimermi con sicurezza. Mi sembra una vettura onesta.
Costretto con una pistola alla tempia (perché solo così mi farebbero comprare una delle 3) finirei con il scegliere proprio la Cruze per una sorta di occhio non vede cuore non duole applicato alle auto.
Insomma, non potendomi permettere la migliore delle 3 (la Suzuki) preferisco l'esotico al c(i)eco