Hai provato a disinserire l'esp mi sembra che per usare il limitatore in discesa bisogna disinserirlo, anche io ho provato con l'esp inserito e sembrava si rompesse tutto come sono arrivato ha casa mi sono letto ll manuale e mi sembra di ricordare che fosse scritto di disinserirlo.mark_nm ha scritto:oggi ho provato il dispositivo che mantiene la velocità della sportage mentre si scende intorno agli 8 Km/h, mi chiedevo se il rumore che si sente è normale
bubi1999 ha scritto:Hai provato a disinserire l'esp mi sembra che per usare il limitatore in discesa bisogna disinserirlo, anche io ho provato con l'esp inserito e sembrava si rompesse tutto come sono arrivato ha casa mi sono letto ll manuale e mi sembra di ricordare che fosse scritto di disinserirlo.mark_nm ha scritto:oggi ho provato il dispositivo che mantiene la velocità della sportage mentre si scende intorno agli 8 Km/h, mi chiedevo se il rumore che si sente è normale
mark_nm ha scritto:un dubbio: nel caso che ESP+FRENATA ASSISTITA avesse generato problemi con conseguenti rotture i signori della KIA avrebbero pensato a disabilitare l'ESP quando si inserisce la FRENATA ASSISTITA vero?
Ciò significa che il rumore che si sente tenendo ESP+FRENATA ASSISTITA attivati è normale vero?
grazie
bubi1999 ha scritto:mark_nm ha scritto:un dubbio: nel caso che ESP+FRENATA ASSISTITA avesse generato problemi con conseguenti rotture i signori della KIA avrebbero pensato a disabilitare l'ESP quando si inserisce la FRENATA ASSISTITA vero?
Ciò significa che il rumore che si sente tenendo ESP+FRENATA ASSISTITA attivati è normale vero?
grazie
ti confermo che se leggi a pagina 5/48 del libretto uso e manutenzione riporta le testuali parole "il sistema DBC non si può attivare quando è attivo il sistema ESP, con sistema DBC attivo i freni sono rumorosi e vibrano"
il mio libretto è del 1700 ma guardandolo penso sia standar per tutti.
Il detto dice uomo avvisato mezzo salvato![]()
bubi1999 ha scritto:mark_nm ha scritto:un dubbio: nel caso che ESP+FRENATA ASSISTITA avesse generato problemi con conseguenti rotture i signori della KIA avrebbero pensato a disabilitare l'ESP quando si inserisce la FRENATA ASSISTITA vero?
grazie
ti confermo che se leggi a pagina 5/48 del libretto uso e manutenzione riporta le testuali parole "il sistema DBC non si può attivare quando è attivo il sistema ESP, con sistema DBC attivo i freni sono rumorosi e vibrano"
il mio libretto è del 1700 ma guardandolo penso sia standar per tutti.
Il detto dice uomo avvisato mezzo salvato![]()
chimera_83 ha scritto:Salve ragazzi! Sono intensionato ad acquistare una Sportage. Qualcuno può dirmi i consumi effettivi di questa macchina? E di motore come va? Avete riscontrato qualche delusione su questa macchina??
Grazie mille,
Marco
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa