non capisco cosa devono ancora inventare sulla Kamal, ma fatela come lo spendido prototipo di 9 anni fa, è ancora più bello, intrigante, con tutti gli stilemi Alfa al posto giusto, e non solo, è ancora avanti anni luce rispetto alla concorrenza!
Maxetto ha scritto:Intanto io cambierei il nome.![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Non la faranno mai....
Non mi piace neanche un pò.gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Intanto io cambierei il nome.![]()
ma perchè non ti piace o per ragioni di marketing?
Maxetto ha scritto:Non mi piace neanche un pò.gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Intanto io cambierei il nome.![]()
ma perchè non ti piace o per ragioni di marketing?
seeeeeeeeeee...gitizetadue ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Non la faranno mai....
dalle notizie pare che stavolta sia quella buona anche perchè ci sono già le basi pronte
valvonauta_distratto ha scritto:seeeeeeeeeee...gitizetadue ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Non la faranno mai....
dalle notizie pare che stavolta sia quella buona anche perchè ci sono già le basi pronte
gitizetadue ha scritto:non capisco cosa devono ancora inventare sulla Kamal, ma fatela come lo spendido prototipo di 9 anni fa, è ancora più bello, intrigante, con tutti gli stilemi Alfa al posto giusto, e non solo, è ancora avanti anni luce rispetto alla concorrenza!
nicolavale ha scritto:gitizetadue ha scritto:non capisco cosa devono ancora inventare sulla Kamal, ma fatela come lo spendido prototipo di 9 anni fa, è ancora più bello, intrigante, con tutti gli stilemi Alfa al posto giusto, e non solo, è ancora avanti anni luce rispetto alla concorrenza!
Non li capirò mai, nessun mini suv, nessun coupè, nessuna media superiore.... assurdo.... hanno già il pianale, i motori, i cambi... questi sono pazzi, aspettano aspettanoo... cacchio aspettano? Boh, assurdo lasciare in marchio con solo 2 autovetture... assurdo. :twisted:
Maxetto ha scritto:Questa kamal che dimensioni divrebbe avere secondo voi?
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa